che colore devo usare e che nero opaco e' il telaio delle speed 1050?????la mia e del 2001 ed e'grigio lo voglio fare nero ma non trovo quel tipo di nero
che colore devo usare e che nero opaco e' il telaio delle speed 1050?????la mia e del 2001 ed e'grigio lo voglio fare nero ma non trovo quel tipo di nero
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider Senior

CIAO ragazzuoli puo' succedere l'equivoco ma nn arrabbiatevi.
America penso che quel tipo di nero te lo puo' dare il conc che anno i codici colori.. BUONA PASQUA A TUTTI..

Ok dai ho cancellato un po di risposte off topic! Riprendiamo in topic cercando di essere attinenti alle richieste di America!
Un consiglio secondo me sarebbe quello di riuscire a portare dal tuo carrozziere la speed cosicchè egli possa con il tintometro trovare la tonalità esatta! Oppure come già detto fatti dare la tonalità esatta dal concessionario, amesso che esso sappia dartela...
Sbircia pure qua
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph
Ultima modifica di giampippi; 22/03/2008 alle 18:57

scusa un attimo so d'accordo di cancellare gli off topic ma allora vanno cancellati sempre su tutte le discussioni.......sopratutto nella sezione tecnica.

Hai ragione, cerco di intervenire quando possibile se me ne accorgo! Funzionano molto bene le segnalazioni specifiche, fatte tramite l'apposito tasto oppure mp! Sono disponibile pure tramite msn!
Torniamo in topic, visto ke la discussione tratta altro argomento, eventualmente ci sentiamo in mp o msn!