Ho montato le Borse Jolly della HeB;
mi trovo molto bene...non sono brutte...l'unica cosa è che le fanno il culo molto largo: la larghezza totale è di circa 1mt!!
Allego foto: sono un po' piccoline....
![]()
![]()
![]()

Ho montato le Borse Jolly della HeB;
mi trovo molto bene...non sono brutte...l'unica cosa è che le fanno il culo molto largo: la larghezza totale è di circa 1mt!!
Allego foto: sono un po' piccoline....
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 24/03/2008 alle 11:43
Ottimo servizio fotografico, l' ho usato per arricchire il thread http://www.forumtriumphchepassione.c...er-1050-a.html
![]()

Le borse in se per se nn son brutte...solamente che quando le somnti la moto è oscena mentre con le mie orginali è accettabile..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

assomigliano a quelle della BMW!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

no, a dire il vero il bello di questo kit è proprio che in dieci secondi di numero puoi smontare tutto il telaietto reggiborse....restano solo 2 ancoraggi per parte, uno sotto la pedalina del passeggero e uno sotto la maniglia posteriore dell'appiglio del passeggero...che non si notano per nulla...
quindi non resta nessun telaio reggiborse....e la moto apapre esattamente come se non ci fossero le borse!!

Il sistema è pratico, come quello della Sw-motech.
Toglimi una curiosità, Luca.gi, quanto è larga esattamente con le borse???
Ciao

allora rettifico....ninete male..!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
E soprattutto.... quanto costano tra staffe e borse?

la larghezza "tutto fuori" è circa di 1 mt!
Pagato il tutto, se ben ricordo, circa 500€, + 100€ per entrambe le borse morbide interne!
Posta una foto senza borse e con i telaietti smontati per capire quanto ancora rimane a vista........ grazie.