Compliments!!!![]()
Compliments!!!![]()
davvero bella...secondo me i colori che stanno meglio alla day alla fine sono sempre bianco o nero...o entrambi
un paio d foto anke dal retro x vedere lo scarico nn sarebbero male...sentito grosso miglioramento con lo zard...?
sentito sentito!!!sia in termini di rumore che di resa!!!d'altronde senza valvola allo scarico e catalizzatore e condotti da 60..
ecco un paio di foto con lo zard..
suggerimenti...???
- cambia gomme
- esteticamente secondo me è pressochè perfetta, l'unica cosa (ma è proprio una cazzata) il serbatoio TUTTO bianco secondo me appesantisce un pò...
senza eccedere nel tamarro io c metterei un paio d scritte Triunz o Daytona come sul serbatoio originale, tanto per staccare un pò...
come nelle foto sotto...
- il tocco di classe finale sarebbe riverniciare i cerchi..o magari metterne un bel paio forgiati...certo che è sempre una bella spesa
x il resto gran bel mezzo sia come elaborazione meccanica che come grafica..![]()
scommetto che col rumore che fa tu sia da arresto immediato... Mi domandavo una cosa ripensando al post di triplevitello e non ricordo chi, che avevano problemi riguardanti una spia arancione dovuta proprio alla valvola di scarico, tu che l'hai rimossa non hai la spia accesa?
Riguardo al colore devo dire che è bella ma non la farei mai bianco/nera... sarà che son fiorentino ma quei due colori assieme mi danno l'orticaria, non so se mi spiego... per intenderci dico questo: un vaffa amichevole ma non troppo a tutti i gobbi (juventini)![]()
molto bella.
anche io sono senza cat e con terminale aperto triumph.
qui si sente il sound....ho sgasato poco circa 3000rpm perche ero in box...
YouTube Video
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Porca vacca Von sembra sembra il verso di un leone... Siete dei criminalie questo mi piace, quando mi arriva la moto, se mi prendono i 2 minuti monto uno scaricozzo pure io (penso basso).. quando passerò per strada voglio far partire gli allarmi e far saltare i vetri alle finestre
.. No apparte le cacate, Von che ne pensi del discorso che facevo sulla spia? e del post sulle leve freno e frizione?
Ultima modifica di Grimnir; 24/03/2008 alle 18:16
racingggggg![]()
oooh ma che bella!!!!
gran bel lavoro.....gran iena!!!
goditela tuttaaaaaaaaaa!!!![]()
molto bella, complimenti (pero' adesso ti tocca aggiornare il profilo....)
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html