Bella, davvero ottima scelta per le carene.
Bella, davvero ottima scelta per le carene.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ue' bestia cazzo di moto ti sei fatto? SEI FUORI! Grande Mitya (dai che arriva il caldo.... e poi mi fai da guida per i tornanti verso casa ahahahahahah)
Cmq quoto jin... il cambio elettronico ce l'ho io sulla mia cicciona eheheheh anzi... ce l'avro' tra qualche ora... tra 12 ore porto la bimba dal conce a montarlo! Cazzofigata non vedo l'ora![]()
mitya , se non ti scoccia mi potresti mandare il tuo cell in mp.....sono a fare anche io la moto e vorrei chiederti dei consigli e se mi puoi guardare delle cose sulla tua.....grazie!
molto bella,complimenti!
cambio elettronico..ci avevo fatto un pensierino,ma per adesso con le modifiche mi fermo qui..ora sto pensando ad un paio di scarpine nuove per la mia bella..qualcuno ha provato le conti-race attack??
Cmq per info sui cambi elettronici, pregi e difetti, costo, installazione...
rivolgetevi a Jin74 decisamente preparato e qualificato in merito. Io l'ho preso da lui e... tra un'ora sapro' come funziona finalmente! Vado a ritirare la bimba, indi non sono ancora in grado di dire niente di particolare.
ciao bimbo....!!!! bellissima...
il prossimo we ci si trova alla benedizione vero???
così almeno vedi la mia.....!! finalmente.... anche se di certo non regge il confronto.....!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!