cucirle= una volta che si tolgono rimangono i buchi
colla= quale usare, se si tolgono dopo cosa rimane
attendo info da qualcuno che hai già risolto il dilemma, grazie
cucirle= una volta che si tolgono rimangono i buchi
colla= quale usare, se si tolgono dopo cosa rimane
attendo info da qualcuno che hai già risolto il dilemma, grazie
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)
io l'ho portato da un calzolaio mi ho preso 1€
è stato cucito,cmq dovendo bucare la pella(almeno nel mio caso) e avendo dovuto usare un bell'ago credo che se poi vuoi togliere la patch poi dopo si veda il segno
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non esiste colla che possa reggere nel tempo e se non vuoi bucare il giubbotto con la cucitura l'unica opzione è quella di comprarsi un gilet in pelle dove attaccare le toppe e metterselo sopra il giubbotto!!!
cucitura!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Io non sono ancora sicuro ne della posizione sulla giacca ne della giacca stessa....
Quindi mi sono ingegnato e ho utilizzato colla "millechiodi" (che è superresistente...) e il velcro con biadesivo...
Ho attaccato le patch sulla parte più dura del velcro con la colla e ho attaccato la parte morbida del velcro sulla giacca solo con l'adesivo che c'era già sulle strisce di velcro e che è anche quello molto resistente...
Per ora reggono... nel tempo di sicuro cederanno... però per ora vanno benissimo!
Ago da pelle e via...
Qualsiasi cosa usi dopo se le togli sarà un macello. Quando ho tolto le patch il mio gillet era un disastro: dove ho usato la colla è rimasto uno schifo che non va via e sembra una grande bava di lumaca; dove c'erano le cuciture sono rimasti i buchi. Infatti si consiglia sempre di mettere le patch sul gillet e non direttamente sulla giacca, perché dopo al limite il gillet lo butti (e hai buttato poche decine di euro), se devi buttare la giacca son dolori!