Per l'imminente estate ho comprato un paio di ottimi guanti Spidi Gantlet ma per le Scarpe / Stivali cosa mi consigliate (non racing)?
Pensavo a agli XPD X-NET
XPD - motorcycle boots
oppure ai Dainese Lima
oppure Alpinestar Octane
![]()
Per l'imminente estate ho comprato un paio di ottimi guanti Spidi Gantlet ma per le Scarpe / Stivali cosa mi consigliate (non racing)?
Pensavo a agli XPD X-NET
XPD - motorcycle boots
oppure ai Dainese Lima
oppure Alpinestar Octane
![]()
Ultima modifica di marmor; 20/03/2008 alle 08:54
Ciao michele. Diciamo che questa estate mi piacerebbe fare un po' di strade di montagna sulle Apuane, ma anche qualche giretto più tranquillo, magari facendo anche qualche passeggiata, ed ho paura che con gli stivali soffrirei troppo il caldo e la struttura rigida.
io scarpe da tennis
li stivaliin estate no,a mala pena sopporto guanti e giubbotto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quoto
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
stivali sidi air tutti traforati estivi![]()
che te lo dico a fare!
io sto aspettando arrivi qualcosa allo spaccio dainese... i guanti ho quelli senza dita in pelle nera con rinforzo della Kerosene (ditta olandese), mentre pantaloni semplici in nabook (le protezioni dainese le avevo prese, ma poi le ho vendute su ebay xkè mi davano fastidio)....
per le scarpe giro ancora con quelle da tennis o di prada... vediamo se arriva qualcosa al d-garage.... intanto vado a prendermi il giubbino in pelle estivo... ;-9
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Se caschi co le scarpe senza un para malleolo e suola rinforzata , il piede divenda come marmellata sull'asfalto ....
te lo dico per esperienza personale .
La scarpetta dainese va ben esolo per picolli tragitti urbani .... se ti fai due curve metti qualcosa di piu' .... generlamente lo stivale dovresti portarlo sempre
Belli, ma cercavo qualcosa di meno racing e più "portabile" anche per la gitarella poco impegnativa.
Già, infatti pensavo proprio a questo quando ho visto le Alpinestar Octane e le Sidi Streetburner (belle ma costano un botto!).
![]()
Ultima modifica di marmor; 20/03/2008 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica