Intorno al 25 aprile/primo maggio avrei pensato di trascorrere qualche giorno in zona gran sasso...avete qualche suggerimento su itinerari ecc???

Intorno al 25 aprile/primo maggio avrei pensato di trascorrere qualche giorno in zona gran sasso...avete qualche suggerimento su itinerari ecc???
beh a salire e scendere già ti diverti , mi raccomando assaggia lgi arrosticni di pecora che li trovi un po ovunque nei chioschi da quelle parti . Che dire se hai tempo passa per le gole del diavolo uno spettacolo :
Scopri l'Abruzzo
sicuramente lgi abbruzzesi adeso ti daranno consigli piu' dettagliati , buon viaggio![]()

Il Gran Sasso è veramente uno spettacolo da fare in moto...
Io ci sono stato in vacanza in estate diversi anni fa e mi sono veramente divertito.
Le strade sono bellissime e con pochissimo traffico, sembra di essere in pista!
Ovviamente occhio però... e poi è un peccato andare forte perchè il paesaggio è talmente bello che è un peccato non guardarsi intorno...
Vai tranquillo senza pensare troppo all'itinerario... ovunque vai è bellissimo!
PS: da provare assolutamente gli arrosticini e le grigliate "fai da te" nelle diverse baracche (macellerie) che si incontarno a bordo strada...
ciao arrigodj....io sono proprio della zona ....però adesso c'e la neve e le strade sono sporche di sale....
comunque se vieni giù contattami che ti indico qualche bel percorso...
ciao.......

infatti, occhio a come procede la stagione, ora c'e' tantissima neve su campo imperatore e il 25 aprile potrebbe essere ancora inaccessibile, arrivare fin li senza andare a campo imperatore sarebbe un peccato!

io intanto ti consiglio questo
Pescina
-cocullo
-anversa degli abruzzi
-scanno
-villetta barrea
-opi
---sosta---
-pescasseroli
-passo del diavolo
-gioia dei marsi
-pescina
bel giro, panoramico, da fare con comodo in 2/3 ore.
poi magari stando zona l'Aquila te ne puoi andare su a Lago di Campotosto; per resto basta che esci dalle strade grandi che c'è da divertirsi parecchio.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ragazzi se venite sul Gran Sasso mi raccomando salite a fare un giro sul lago di Campotosto.....strada e panorama spettacolari....

Grazie dei consigli ragazzi!!! Spero proprio di riuscire a partire!!! Non c'è problema se ce neve! torno indietro e cambio strada!!!
ok.....però se vieni giù fatti sentire così ci facciamo un giro insieme....
ciao compà......