cambia marchio
vai alla honda vedrai che la ritirano e te la valutano bene senza neanche guardarla
gli va bene visto che negli ultimi hani ha incrementato il fatturato del 100% e non grazie ai cliendi fedeli ma a tutti i ragazzaini che a suon di rate si son presi speed e street.
poi le ritirano ma solo ai cliendti affezionati e col contagocce.
se aspetate che finisca la ressa del nuovo modello magari fine estate ve la ritirano non si può avere tutto e subito.
MrTiger ha ragione.
MA poi dico, fate fatica a vendere la moto per conto vostro?
Prendete più soldi e evitate le incazzature.
E poi perdendo la smania di avere l'ultimo modello si riesce a fare tutto con più calma.
Metti in vendita la tua e poi quando l'hai data via ti compri quel cazzo che ti pare, senza chiedere niente a nessuno
Sarà anche vero che loro comunque ne trovano quanti ne vogliono di clienti però non mi semobra una politica oculata, soprattutto per i risultati che si ottengono a lungo termine. se mentieni sempre questo tipo di comportamento dopo un po di clienti te ne trovi più pochi... me lo insegnate voi per primi che i motociclisti si affezionano ai marchi.... secondo me non si deve essere trattai in questa maniera dl proprio concessionario... se andassi da un'alto e di un'altra marca lo capirei già di piu.....
io nn vedo niente di scandaloso...1 cosa è il marchio 1 cosa è il concessionario....se non vende la tua baby speed?la street la venderebbe lo stesso
Sarà anche vero che loro comunque ne trovano quanti ne vogliono di clienti però non mi semobra una politica oculata, soprattutto per i risultati che si ottengono a lungo termine. se mentieni sempre questo tipo di comportamento dopo un po di clienti te ne trovi più pochi... me lo insegnate voi per primi che i motociclisti si affezionano ai marchi.... secondo me non si deve essere trattai in questa maniera dl proprio concessionario... se andassi da un'alto e di un'altra marca lo capirei già di piu.....