Quanto cavolata è comperare un kawa z 750 usato pochissimo, in vendita per occasione mentre si aspetta la steet che a occhio e croce mi arriva a settembre?!?!? poi rivendo il kawa (che è rivendibile facilmente) e finisco di pagare la street...
Quanto cavolata è comperare un kawa z 750 usato pochissimo, in vendita per occasione mentre si aspetta la steet che a occhio e croce mi arriva a settembre?!?!? poi rivendo il kawa (che è rivendibile facilmente) e finisco di pagare la street...
Un po' di soldi ce li rimetti di sicuro (quanti, non saprei) ma almeno non passi l'estate in bicicletta.

Non compri il kawa, molli la street e prendi la Speed adesso...se no la caxxx mi sembra veramente grossa![]()

io invece a stò punto prenderei il 1098r...tanto ormai ke ci 6...
forse qualcuno nn ha il senso dei soldi...beato lui

E' una cosa curiosissima![]()
mah l'unico appunto che mi viene in mente è che puoi rischiare di non vendere in tempo il Kawa o di svenderlo se non ti puoi permettere l'aquisto delle due moto contemporanemente, ma pensandoci in tempo si può fare.
potersti anche perderci qualcosa ( anzi forse e sicuro in quanto il kawa avrebbe un proprietario in più).
Quasi un genio![]()
credo che aspettare un pò non può far altro che aumentare il piacere della street....anche perchè dovresti fare l'assicurazione per la kawa, sospenderla e passarla alla street.....per non parlare del passaggio di proprietà e via dicendo....un pò di seccature non credi???!!!! Io aspetterei.............
Pagheresti anche un bollo in più che sommato a tutto il resto comincia a essere un bel pò!
Forse è meglio uno spooter usato per girare l'estate così sborsi meno soldi e non ci perdi tanto!!! (io piuttosto mi faccio una vespa a marce che quella non perde mai il valore anzi lo acquista se è tenuta bene)
![]()