Mi consigliate qualche zainetto da prendere per portarmi in giro un po di cianfrusaglie? Qualcosa di abbastanza comodo da portate in moto (non tipo gli invicta eh?!) che sia abbastanza ergonomico alla schiena
Mi consigliate qualche zainetto da prendere per portarmi in giro un po di cianfrusaglie? Qualcosa di abbastanza comodo da portate in moto (non tipo gli invicta eh?!) che sia abbastanza ergonomico alla schiena
Io uso questo è comodissimo
ergonomico ganci in vita e altezza petto parte esterna rigida
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
c'è uno zainetto apposito x moto che ha la facciata a vista rigida,non ricordo il nome dello zaino ma costa un botto cmq è molto bellino
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io ti consiglio un giro alla decathlon, magari guarda anche sul loro sito, ci sono zainetti da trekking di tutte le capacità con lacci per chiuderli in vita molto comodi...
io ho il triumph porta casco è bello! e comodo
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Vai su Triumph Motorcycles - Home
Poi becca la parte dell' abbigliamento
seleziona "per lui" e "accessori"
li lo trovi.
CIAO!!!!
Confermo che è comodo, certo meglio niente, ma se serve.
L' altro giorno ho cacciato la 5 pezzi naja, il sacchetto del pane e una felpa e tutto è stato li fermo![]()
Fabrizio
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Io uso uno zainetto tecnico della Ferrino perché essendo uno zaino tecnico da trekking permette tutte le regolazioni possibili per ripartire il peso nella maniera ottimale, è impermeabile e robusto e pesa pochissimo, inoltre caso vuole che lo abbiano fatto degli stessi colori della mia moto, cioè giallo e nero.![]()
Anche io sarei interessato.....
Ho visto quello triumph ma solo su catalogo e non ho idea di quanto costi ma anche quello postato in alto non è affatto male...anzi.....Enzo, visto che anche tu sei di Milano, riesci a postare un pò di Info (prezzo, dove lo hai preso, resistenza all'acqua, ecc)?
grazie
Circa 50 euro, chiuso è uno zainetto piccolissimo ma si apre a contenere un casco e un portatile pìù cianfrusaglie varie.
Ha anche un porta cellulare e una chiusura ventrale.
Per la tenuta all' acqua non so, ma oggi ho il tagliando della Topa e lo porterò dietro perchè mi sa tanto che pioverà.......
CIAO
Fabrizio