Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti odio già... appena so qualcosa ti scrivo...ma fra poco esco..mi vedo con matteo! dagli un bacio in bocca da parte mia.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta dagli un bacio in bocca da parte mia..... Con la lingua?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Con la lingua? che zozzone.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
senti chi parla!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 senti chi parla!!!! ancora a giro sta il cappone ....
Originariamente Scritto da yatta ancora a giro sta il cappone .... è entrato 4 minuti fa....lo tengo d'occhio!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è entrato 4 minuti fa....lo tengo d'occhio!!
...ho capito...vi siete inseriti un gps..... ehm chissa' dove
Originariamente Scritto da yatta ...ho capito...vi siete inseriti un gps..... ehm chissa' dove
E' un post vecchio che non e' il caso di riesumare , con tutto il rispetto per tuttofare
Regole del Forum