Vendesi Aprilia Tuono 1000 (2003)
chiaritemi voi le idee
![]()
Vendesi Aprilia Tuono 1000 (2003)
chiaritemi voi le idee
![]()
prova a chiamare e senti... cmq già non ti parlo perchè vai in giro con un'alfa, figurati poi con un'aprilia....![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
bel prezzo gran motore...ma la moto così com'è non si può guardare!!!!
sicuramente un inculone... ma ti pare sia vero?
se va in un conce qualsiasi gliene danno almeno il doppio se è tutta in regola
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
magari la moto è mezza sminchiata
3 propietari e 27000 km non sono pochi!!probabilmente i concessionari non la vogliono neanche prendere dentro
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Si, ma nemmeno tanti, un motore moderno si è appena sgranchito le ossa a quel chilometraggio...
Io credo proprio che sia una clamorosa bufala o che perlomeno ci sia sotto qualcosa. Perchè dovrebbe venderla a 2000€ quando la gente farebbe a botte per prenderla anche a 5-6000?
Lo so Marco che non sono tanti 27.000 Km e che ne potrebbe fare molti di più però come tu ben sai, quando nel mercato italiano una moto arriva attorno ai 30.000 km viene considerata impropriamente (soprattutto dai concessionari) FINITA!!!! anche se non è per neinete vero!
Poi con 3 proprietari.... e per di più un modello vecchio (considera che il mod. nuovo è già fuori da 3/4 anni!), e poi aggiungici che è un'aprilia (non ha il valore commerciale elevato dell'usato!!)...
Secondo me questo è uno che non riesce a piazzarla da nessuna parte e si gioca l'ultima spiaggia così...![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Per me prova a sentire che aria tira!!!
Vai di persona controlli il libretto, vai in agenzia per il pasaggio, prendi la moto e consegni gli euri...
Se ti chiede eventuali anticipi...per me lascia stare![]()
30000 km moto finita???? quindi una casa costruttrice metterebbe in strada un mezzo per la modica cifra di 11500 euro e dopo un paio d'anni si parla di moto finita???? e che è una moto di plastica o peggio cinese??......le bmw le vendono per moto "con pochi km", quando ne hanno ben piu' di 50000.....ripeto per me una speed con 27000km, è praticamente nuova!!! la mia ne ha 25000, batteria originale, candele cambiate una sola volta ma motore finito???......
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!