Se ti iscrivi al trofeo gli organizzatori rilevano i numeri di telaio per invalidare la garanzia.
Questo solo per le gare e non per prove libere.
Se ti iscrivi al trofeo gli organizzatori rilevano i numeri di telaio per invalidare la garanzia.
Questo solo per le gare e non per prove libere.
basta leggere il libretto di uso e manutenzione della moto..in condizioni ed esclusioni della garanzia..la prima cosa che si dice è: la moto deve essere usata esclusivamente per lo scopo per il quale è stata creata...che in parole poche significa NON DEVE ESSERE USATA A LIVELLO AGONISTICO... la moto sarebbe sottoposta a sforzi ben diversi da quelli dell' uso stradale.... è una cosa OVVIA.... se vai due volte in pista ovvio che non succede nulla...se la usi per fare delle gare si...
In risposta a Crisgas:
a luglio sono andato a girare a Franciacorta e durante una scalata piuttosto secca mi si è rotto il cambio.
Portata in assistenza e lavoro eseguito in garanzia, previo sopraluogo del responsabile Triumph.
Ah al conce lo avevo detto che si è rotta mentre giravo in pista, e non ha fatto una piega.
Certo col senno di poi meglio se si può non fare cenno alla pista..
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a me la triumph ha regalato il corso di guida base di motosprint x aver acquistato la mia daytona 600.....che ci fosse un doppio scopo???
cmq hanno fallito nel loro intento......fino a sabato scorso ho passato 26.000 km e tre anni e mezzo senza un problema, neanche in pista....
e poi loro non fanno le presentazioni stampa sulle piste mondiali?????
tu sei l'esempio che cercavamocome ho sempre sostenuto un conto è andare in pista con moto regolarmente immatricolata ed originale un conto e averla solo pista e per competizioni
nessun secondo fine e che andare in pista con una sportiva è normale.....benvenuto e bella piega!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
che stronzate ... la garanzia di due anni è ex lege......