Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Moto in pista e perdita garanzia: balla micidiale o verità?

TCP Rider L'avatar di l'alle
    Moto
    SV1000S e DUCATI 500 PANTHA
    Se ti iscrivi al trofeo gli organizzatori rilevano i numeri di telaio per invalidare la garanzia.
    Questo solo per le gare e non per prove libere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

basta leggere il libretto di uso e manutenzione della moto..in condizioni ed esclusioni della garanzia..la prima cosa che si dice è: la moto deve essere usata esclusivamente per lo scopo per il quale è stata creata...che in parole poche significa NON DEVE ESSERE USATA A LIVELLO AGONISTICO... la moto sarebbe sottoposta a sforzi ben diversi da quelli dell' uso stradale.... è una cosa OVVIA.... se vai due volte in pista ovvio che non succede nulla...se la usi per fare delle gare si...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    In risposta a Crisgas:
    a luglio sono andato a girare a Franciacorta e durante una scalata piuttosto secca mi si è rotto il cambio.
    Portata in assistenza e lavoro eseguito in garanzia, previo sopraluogo del responsabile Triumph.
    Ah al conce lo avevo detto che si è rotta mentre giravo in pista, e non ha fatto una piega.

Certo col senno di poi meglio se si può non fare cenno alla pista..
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Nuovo TCP Rider
    a me la triumph ha regalato il corso di guida base di motosprint x aver acquistato la mia daytona 600.....che ci fosse un doppio scopo???
    cmq hanno fallito nel loro intento......fino a sabato scorso ho passato 26.000 km e tre anni e mezzo senza un problema, neanche in pista....
    e poi loro non fanno le presentazioni stampa sulle piste mondiali?????
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    In risposta a Crisgas:
    a luglio sono andato a girare a Franciacorta e durante una scalata piuttosto secca mi si è rotto il cambio.
    Portata in assistenza e lavoro eseguito in garanzia, previo sopraluogo del responsabile Triumph.
    Ah al conce lo avevo detto che si è rotta mentre giravo in pista, e non ha fatto una piega.

Certo col senno di poi meglio se si può non fare cenno alla pista..
    tu sei l'esempio che cercavamo come ho sempre sostenuto un conto è andare in pista con moto regolarmente immatricolata ed originale un conto e averla solo pista e per competizioni

Citazione Originariamente Scritto da wolvie675 Visualizza Messaggio
    a me la triumph ha regalato il corso di guida base di motosprint x aver acquistato la mia daytona 600.....che ci fosse un doppio scopo???
    cmq hanno fallito nel loro intento......fino a sabato scorso ho passato 26.000 km e tre anni e mezzo senza un problema, neanche in pista....
    e poi loro non fanno le presentazioni stampa sulle piste mondiali?????
    nessun secondo fine e che andare in pista con una sportiva è normale.....benvenuto e bella piega!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    tu sei l'esempio che cercavamo come ho sempre sostenuto un conto è andare in pista con moto regolarmente immatricolata ed originale un conto e averla solo pista e per competizioni

nessun secondo fine e che andare in pista con una sportiva è normale.....benvenuto e bella piega!

Quando c'è da esemplificare qualche danno chiamatemi...
    sono a vostra disposizione...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Puig
    Moto
    è la nostra appendice...
    che stronzate ... la garanzia di due anni è ex lege......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123