Originariamente Scritto da
StreetMarcoTriple
Scusate la presunzione...non è che io sia questo manico...ma un pò di esperienza ce l'ho...quindi azzardo una critica:
Cioè avete comprato una scarenata...non una pura sportiva...invece state facendo di tutto per cambiare qualsiasi pezzo per farla diventare tale...per quello che ci state spendendo compravate una 1098 ...Ps per unregistred
in staccata togli di più il piede dal freno posteriore,sarà quello, a meno che non ci arrivi a 200...non penso sia colpa solo delle forcelle o altro!!!!
Poi noto sentenze tecniche di persone che addirittura è la prima volta che guidano una moto....invece di prendervela con lei, anche se non sarà il top della gamma, non è che dovete fare prima un pò di esperienza nella guida?
cioè manici seri...si esprimono positivamente...i neofiti del sito criticano forcelle, freni, sterzo e quant'altro...bo?
chi si trova a leggere sto sito, penserebbe che è na chiavica sta street...tutto da cambiare!!!
Non mi riferisco solo ai sottoscrittori di questo post, ma in generale...a mio avviso sforzatevi prima di imparare a guidarla...poi la adatterete alle vostre esigenze!!!!
Può sembrare estremamente critico come giudizio e azzardato, ma ha solo lo scopo di far rifletteresu un punto fondamentale...: migliorarsi anche nella guida...non di migliorare solo la moto...a parità di moto tutti Valentino Rossi allora?
NO di certo...eppure loro la sbandierano in curva...si cambia le forcelle?
Anni 28 e quando a 20 avevo l'SV650 gli trovavo mille difetti...fino a quando ci salì un mio amico bravo davvero..cazzo pensai,la mia moto può fare ste cose? capii che forse non tutta la colpa era sua!!!!!
Frequento attivamente questo sito e l'idea che mi son fatta è questa...riceverò critiche ma penso anche parecchi consensi!!!!
ciao...vi voglio bene...