Tiz ... vedo che con l'arrivo dell'orange ti é ritornata la voglia di ...
CiaoJL ... tutto bene? ............................. io sono allo stremo...tranonmoltomenevadoadormire.....
Tiz ... vedo che con l'arrivo dell'orange ti é ritornata la voglia di ...
CiaoJL ... tutto bene? ............................. io sono allo stremo...tranonmoltomenevadoadormire.....
Le verre est un liquide lent
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Azz....
era una semplice pescatrice
Non una rana pescatrice ma una pescatrice...... aveva anche le scarpe!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Quando ero ragazzo andavo a pescare ma io di quelle bimbe lì non le ho mai viste sul fiume!!!
Ho Lele, devi cambiare la moto nella firma del pannello utente!!!![]()
Ultima modifica di Lostangels; 01/04/2008 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
Carpe Diem sTv
Ragassi abbandono....
A domani
Naturalmente Over!!!!!!
Notte a tutti vado ache io!! ciaooo![]()
Carpe Diem sTv
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
'azzo ho fatto tardi, ho trovato chiuso.....vaebbè passo domani
certo che questi vecchietti che vanno a letto appena fa buio ......(stavo per dire con le galline ma poi magari qualche signora si sarebbe giustamenta stizzita)
tre passi avanti uno indietro per umiltà
...fatto tardi anch'io....................................................
....stasera solo preti sur forum....![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.