Citazione Originariamente Scritto da Lo Sciamano Visualizza Messaggio
allora

camomillo impeccabile

rossi c'è (feeling crescente con le bridgestone, saranno cazzi per il proseguo del campionato)

il mastino lorenzo ormai 'na certezza (insomma... dirlo alla 2° gara)

hayden decoroso

stoner un we da dimenticare (un paio de cazzate in gara che lo riportano sulla terra con tutti gli altri)

il mondiale sarà ENTUSIASMANTE

un buon capirossi
buona gara di dovi (però ampiamente ridimensionato)

melandri il più grande (bluff del campionato)

gli altri, what's gli altri?

dite la vostra
ottima sintesi.................ti quoto in tutto e per tutto

ma tra parentesi, torero camomillo è stato grandioso quando ha arginato la caduta della moto con il gomito
micidiale!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
unico appunto salvo stoner (questo WE da dimenticare) la ducati risulta indigesta a tutti gli altri, se Stoner perde il feeling.....
bhè, c'è da considerare che la moto è stata sviluppata prorpio su Stoner e quindi per gli altri c'è poco da fare.............Melandrino poteva dire qualcosa giusto sulle perfettine Honda

Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
finora gare ke poco hanno a spartire con quelle di 2 anni fa...........
ormai la MotoGP stà diventando come la F1...............lo pensiamo in tanti............troppa elettronica
SBK rulez dal punto di vista dello spettacolo!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
ps oggi niente moto
a chi lo dici............i ragazzi del GTC oggi andavano a Sperlonga, ma io ero stato prsedentemente incastrato..............e ieri ho pure lavato la moto..........è uscita nuova

Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
Peccato che la moto di Bautista si sia rotta, sarebbe statto un ultimo giro da cineteca
però l'ho molto stimato quando è andato a chiedere scusa a Simoncelli, che poi ha giustamente commentato: "noi motociclisti ci siamo tutti antipatici, ma alla fine ci vogliamo un gran bene"