Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: E la mozzarella?

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    scusa ma non mi sembra, a parte tutti i servizi giornalistici, le denunce, i documentari tipo Biutiful cauntri, ieri mi sono visto in tv la presidente della Mandara, grosso produttore di caseari campana, che affermava che loro effettuano controlli scrupolosi sui prodotti da loro usati ( e che doveva dire?)
    ma che altrove i terreni sono fortemente contaminati, e sarebbe ora di censirli per evitare generalizzazioni che penalizzano le aziemde sane.
    Ormai gli allarmi si moltiplicano, le statistiche di mortalità di certe zone sono non in media, dato che sopratutto i prodotti consumati localmente su una moltitudine di mercatini più o meno legali sono i meno controllati ( o non lo sono proprio)

Certo se stai adascoltare loro, non c'è mai problema, la Camel sostiene che il fumo non fa poi così male, io comunque di fumare ho smesso.

Poi ci dovrebbero essere dei controlli, ma voi vi fidate di questo stato?
    Io per nulla, per cui decido con la mia testa.

Poi ognuno fa come gli pare.

poi magari ci si ppreoccupa del buco nero al CERN !!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    ragazzi tranquilli, la zona dove fanno le mozzarelle è a 70 km da casa mia e a 140 da napoli, non c'entra proprio nulla con la storia della spazzatura fidatevi!!!..(i bufali, pascolano tranquillamente nel verde e vivono nella totale pulizia)......i media sono bravi solo a rovinare la gente e loro si arricchiscono!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    la mozzarella di bufala e buona, e la mangio.

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Io continuo a mangiarla, troppo legato alle mie abitudini gastronomiche Partenopee....Poi c'è un alimentari qui sotto casa mia che vende prodotti tipici campani e la mozzarella arriva tutti i martedì e venerdì, e ogni volta che apro il portoncino di casa e mi ritrovo davanti il negozietto non posso fare altro che entrare e acquistarne almeno un po (di quella originale però) non quella in bustine che vendono nei supermercati che non ha niente a che fare con quella buona davvero

Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ragazzi tranquilli, la zona dove fanno le mozzarelle è a 70 km da casa mia e a 140 da napoli, non c'entra proprio nulla con la storia della spazzatura fidatevi!!!..(i bufali, pascolano tranquillamente nel verde e vivono nella totale pulizia)......i media sono bravi solo a rovinare la gente e loro si arricchiscono!!!
    Quotatissimo
    Ultima modifica di bullet; 30/03/2008 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Per me e' una bufala

Comunque se capita si la mangio sai quante ce ne nascondono ancora

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    straquoto
    e' la solita cazzata della stampa,la mozzarella che vendono in provincia di salerno e' prodotta da caseifici stabili e controllati,quello di sardone il latte e suoi derivati li consuma da solo
    ja ma vuoi mettere na bella mozzarella di bufala del sele

Citazione Originariamente Scritto da bullet Visualizza Messaggio
    Io continuo a mangiarla, troppo legato alle mie abitudini gastronomiche Partenopee....Poi c'è un alimentari qui sotto casa mia che vende prodotti tipici campani e la mozzarella arriva tutti i martedì e venerdì, e ogni volta che apro il portoncino di casa e mi ritrovo davanti il negozietto non posso fare altro che entrare e acquistarne almeno un po (di quella originale però) non quella in bustine che vendono nei supermercati che non ha niente a che fare con quella buona davvero

Quotatissimo
    nu bell bocconcin che ti chiama, come antipasto
    Ultima modifica di Rebel County; 30/03/2008 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Se mi capita io la mangio,anche perche come adesso non è mai stata controllatae poi bisognerebbe mangiarne 1chilo e mezzo alla volta per trovare tracce di diossina,quindi BUONA MOZZARELLA DI BUFALA A TUTTI.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Vendo mozzarella di bufala di esportazione ... dalla svizzera con amore ... il prezzo é un po' alto ma la contaminazione é assai bassa
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Vendo mozzarella di bufala di esportazione ... dalla svizzera con amore ... il prezzo é un po' alto ma la contaminazione é assai bassa
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di frattazio
    Moto
    speed 955 '01
    oramai è moda la mozzarella, qualche anno fà c'era il problema dell'aviaria......appunto che fine ha fatto? pensate che si sia estinta da sola? tra qualche mese di sicuro sarà la carne di cavallo che per ora non è mai stata nominata dai midia....fà che la imparino e addio amanti della succulenta carne dall'alto contenuto di ferro! e di sostanze dopanti visto la fine carriera che gli tocca!! a proposito ma che il fumo delle sigarette fà male più di ogni altra cosa se lo sono dimenticati?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima