Ciao sarei interessato al forcellone monobraccio. Quali sono le sue condizioni? Mi manderesti le foto? Fammi sapere. Grazie.
Ciao sarei interessato al forcellone monobraccio. Quali sono le sue condizioni? Mi manderesti le foto? Fammi sapere. Grazie.

Le condizioni sono ottime posterò le foto in settimana, adesso sono in germania.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Ciao, sono interessato al fanale, mi invii una foto a massipriori@alice.it grazie anticipatamente!
Ciao Votalele, oltre al forcellone (completo di tutto) mi interessa anche la ruota posteriore e l'ammortizzatore. Appena rientri ci sentiamo e ci mettiamo daccordo.
chiamami per definire la spedizione della forcella. A presto. loridido![]()

Ok.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ciao votalele, per il forcellone ci siamo. ti scrivo il mio numero per metterci d'accordo sulla spedizione 3313662501. Mi manca solamente la foto del cerchio posteriore.

Il mono è regolabile solo nel precarico??
che tu sappia monta sulla street??