non ho ancora ricevuto la tua e-mail. Aspetto tue notizie
loridido![]()
non ho ancora ricevuto la tua e-mail. Aspetto tue notizie
loridido![]()

Ultima modifica di votalele; 20/04/2008 alle 17:30 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ciao Lele, ti ho mandato una mail per confermarti l'acquisto della coppia di dischi freno ant. - attendo le istruzioni per effettuare il pagamento! Includerò il costo della spedizione con paccocelere 3 perchè al momento del tuo rientro sarò all'estero io e quindi meglio procedere con spedizione! Grazie e ciao, Majo

Ancora disponibile cerchio anteriore e pinze in caso affermativo mi puoi dire in che condizioni si trovano?

Ultima modifica di votalele; 02/05/2008 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica
Sarei interessato a entrambi i cerchi : anteriore e posteriore , ma senza dischi . Quanto me li daresti ? Risposta anche in MP .
Ciao .