Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: La mia "S"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fabio.t509
    Moto
    SPEED TRIPLE T509 MY 1997
    Citazione Originariamente Scritto da The President1 Visualizza Messaggio
    Fabio , mi dispiace per te ma evidentemente non riconosci un 1050 da un 955 , il 1050 è completamente differente alla vista del carter frizione , il 955 ha sul carter frizione 3 viti posizionate a triangolo che sono caratteristiche del 955 , più un sacco di altri particolari , i cerchi sono gli originali come i dischi e le pinze . Se poi stiamo a vedere la forcella del 955 nonostante sia una forcella convenzionale se ben regolata e settata funziona meglio di quella del 1050 a mio parere . Pettinari ha fatto secondo me un ottimo lavoro , l'unico appunto lo vedrei nella posizione dello scarico che avrei visto un po più in alto e in linea con il codino . Forse era meglio che ti leggevi tutto il post perchè lo si vede lontano un miglio che è un 955 con coda S
    Effettivamente hai ragione,non ho guardato bene,non ho notato la diff. ero convinto che fosse di un 1050 il telaio,motore.

Per questo motivo ho pensato: SEMBRA una moto con un motore e telaio di una 1050,contakm di un 955,cerchi,freni e tutto il resto insieme allo scarico sembrava una moto messa sù con pezzi "riciclati".
    Ma in effetti non era così.

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Guarda che di 1050 non c'è nulla...
    è una Triumph Speed Triple 955i del 2004
    con replica Kit S di Pettinari.

Se vedi le foto in prima pagina capirai meglio.

Effettivamente hai ragione,non ho guardato bene,non ho notato la diff. ero convinto che fosse di un 1050 il telaio,motore.

Per questo motivo ho pensato: SEMBRA una moto con un motore e telaio di una 1050,contakm di un 955,cerchi,freni e tutto il resto insieme allo scarico sembrava una moto messa sù con pezzi "riciclati".
    Ma in effetti non era così.

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Hai un fans club?

Grazie Notturno!
    Molti la confondono con un 1050, di solito partono in quinta convinti ed io non li smentisco di certo, sopratutto quelli che vedo con un filo di presuzione! inutile spiegare come nasce questa moto, non sarebbero interessati! sono quelli che vanno all'Eicma, salgono sulle moto esposte, tirano freno e frizione e poi vanno in giro dicendo che hanno provato quella moto...

Comunque per la cronaca manca qualche particolare e poi posterò qualche foto della mia 1050 "un po' vecchia"
    Di certo non mi reputo presuntuoso solo perchè ho fatto una critica.
    Avevo scritto questo testo solo perchè non mi sono accorto della diff,ovviamente pensavo che la moto non era un 955,se nò il testo non l'avrei scritto.

Forse l'errore stà nel fatto che chi non "capisce" secondo te non è degno di spiegazione?
    Ultima modifica di fabio.t509; 17/05/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica

ACCENDI IL MOTORE....LA VITA INIZIA TRA POCHI SECONDI!!