Uffa....anche ieri 500 km e nemmeno un cristo del forum che abbia dato cenno di vita
ma perchè non troviamo il modo di riconoscerci?
Ieri da Milano ho fatto Passo Penice,Bobbio,Val d'Aveto,Chiavari e poi back to Milano passando dalla Val di Nure...Piacenza e autostrada fino a casa....
Qualche Street l'ho vista ma tutti zavorrati e piuttosto schivi
Io saluto e saluto ma.....

La prosisma dici? Eccola:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-c-p-tour.html
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
ieri ne ho viste 2.
a como, a fianco al tribunale, street nera, ci siamo salutati
poi scendendo dalla strada del lago dalla parte di bellagio, quasi a como.
ho raggiunto e superato una street bianca con lo zard basso e il porta targa modificato ( un bel lavoro direi) ho cercato di salutarlo ma il tipo è rimasto molto sulle sue![]()
Ieri ore 18.50 strada agazzana (altezza scuola Tramello - distributore IP) in direzione Piacenza, street bianca con cupolino originale street... il disgraziato era in maglietta a mezze maniche. chi di voi?
due avvistamenti a Lecco:
settimana scorsa, street roulette green zona Piazza Mazzini.
Sabato mattina, sul ponte nuovo, street jet black (con zavorra)
qualcuno del forum?
![]()

E insomma.... sti saluti.... sono bel problema!
In effetti non tutti salutano allo stesso modo e con la stessa curiosità... ma a volte si è troppo concentrati alla guida che ti sfugge proprio di ricambiare il cenno... E' capitato anche a me... io penso che le Street che incrocio e che nn salutano siano in pieno rodaggio e occhi ed orecchie sono solo per strada e motore...
Che dire, ho provato anche a ricevere cenni di saluto dai ragazzini sulla Mito e ricambiare, ma i più snob di tutti (ora che non ho più un Ducati però...) sono i BMW-isti... anche perchè o vanno come razzi (tipo androidi radiocomandati) o girano con zavorra e vestono i mocassini coi piedi scalzi!!!![]()
Sto scherzando... era per ridere un po' della cosa...
![]()
chi ha la supersportiva e tuta in pelle intera saluta sempre (in modo un po' snob però saluta sempre) i triumphisti sulla speed distendono tutto il braccio come per toccarti, chi ha la naked in generale saluta con entusiasmo. ma il bello viene quando tra i centauri si inserisce uno scooterone allora lì scatta la ritrazione della mano poco prima di incrociarlo per poi con in sorriso durbans a 55 denti riesporre la mano per salutare le altre motorette.