Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: DA BOICOTTATE TUTTI I PRODOTTI DI QUESTA NATURA:

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ma dioc... Già li ho odiavo prima questo non li aiuta, maledetti bastardi musi gialli!!! E poi ieri riguardo il Tibet si sono permessi di dire all'Europa di starsene fuori, ma io non so... Quanto vorrei che all'apertura delle Olimpiadi non ci fosse un cane di atleta lì davanti...

Fulvioz,capisco che tu , come tutti noi , sia molto colpito,ma ti prego di non generalizzare troppo.

D74 è coreano, e penso che stia facendo un notevole sforzo per controllarsi per le tue parole.

Come tutti sappiamo il pilastro della nostra civiltà è la responsabilità individuale, se no diventiamo come quelli che vogliamo combattere...
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fabio_rsm
    Moto
    Speed triple 1050, prima r1, r6, estrema 125 . . . . . . .
    La cosa giusta da fare sarebbe boicottare tutti i prodotti cinesi fino a quando una seria commissione europea non si insedierà a seduta stabile per monitorare quello che avviene da quelle parti. Mi fanno schifo.

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Brutti ignoranti pezzi di merda......non sono riuscito a vederlo tutto...povere bestie

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Fulvioz,capisco che tu , come tutti noi , sia molto colpito,ma ti prego di non generalizzare troppo.

D74 è coreano, e penso che stia facendo un notevole sforzo per controllarsi per le tue parole.

Come tutti sappiamo il pilastro della nostra civiltà è la responsabilità individuale, se no diventiamo come quelli che vogliamo combattere...
    tranquillo so che in certi momenti la rabbia per certe ingiustizie prendono il sopravvento sulle capacità linguistiche heeheh

pure io odio certi atteggiamenti che vengono perpretati in altri paesi, così come nonostante sia italiano (sono stato adottato, sono solo nato a Seul) anche la mentalità italiana non mi piace molto

Tantissime potenzialità ma molto pigra e "furba in maniera povera" ( si fanno le furbizie che poi ti si ritorcono contro dopo 5 minuti )
    Coscienza civica e rispetto per gli altri mancano anche qui, in cina molto di più.

L'italia si è "imborghesita" ha messo il manto da pecora vedi la giusta moratoria per la pena di morte, però fa miliardi vendondo armi in tutto il mondo le stesse con cui la gente viene giustiziata, uccisa, derubata.

A volte si pensa più all'immagine che alla sostanza.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    tranquillo so che in certi momenti la rabbia per certe ingiustizie prendono il sopravvento sulle capacità linguistiche heeheh

pure io odio certi atteggiamenti che vengono perpretati in altri paesi, così come nonostante sia italiano (sono stato adottato, sono solo nato a Seul) anche la mentalità italiana non mi piace molto

Tantissime potenzialità ma molto pigra e "furba in maniera povera" ( si fanno le furbizie che poi ti si ritorcono contro dopo 5 minuti )
    Coscienza civica e rispetto per gli altri mancano anche qui, in cina molto di più.

L'italia si è "imborghesita" ha messo il manto da pecora vedi la giusta moratoria per la pena di morte, però fa miliardi vendondo armi in tutto il mondo le stesse con cui la gente viene giustiziata, uccisa, derubata.

si certo, intendevo di origini coreane.

off-topic:
    ma perchè hai tolto la foto in firma?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

ciao coreano di seul ... io ho un cognato coreano, adottato quand'era piccolo dalla famiglia di mia moglie ... preciso come un coreano ... almeno penso ... e amante di modellismo .... anche dalle tue parti le cose non sono del tutto tranquille, auguro a tutti i coreani di poter vivere, in un futuro vicino, tempi migliori ...
    Le verre est un liquide lent

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    pure io sono alquanto maniacale nelle mie cose, ossessivo compulsivo

la firma non so come mai è saltata ora la risistemo thx

Bannato L'avatar di Intrip
    poveri animaletti

l' uomo che può fare una roba del genere andrebbe torturato alla pari di quel che fa a questi innocenti animali

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    minchia ragazzi non ce la faccio!

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Anche secondo me le olimpiadi in Cina sono da boicottare, ricordano quelle di Berlino del 1936, anche lì c'era un regime che voleva farsi pubblicità all'estero.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima