L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cazzo che bella!!!!!
Super complimenti per il lavoro e il risultato
Una sola domanda tecnica: verniciature da carrozzeria o a polvere?
Sto cercando di racimolare informazioni perche' i cerchi vorrei verniciarli anche io di nero, ma sono combattuto sul metodo..
Grazie.
stupenda ...propio come la voglio fare io entro l'estate....ma lasciando il manubrio oro
Complimenti...grintosissima...poicon le sospensioni giuste...sara' un arma letale
Spiegamicome te sei tagliato il cupolo...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Grazie ancora ragazzi .... premesso che mi sono affidato totalmente al conce (berti moto), la verniciatura è a polvere (si era pensato ad anodizzare le parti, ma parlavano di lasciare ferma la moto 1 mese e mezzo), mentre il cupolino l'ha fatto sempre il carrozziere (non so come) sul modello della All Black di Dott_Speed.
a polvere intendi per cerchi e pezzi vari o solo per i cerchi..!!
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ho verniciato tutto a polvere: cerchi, piastre sterzo, manubrio e comandi a pedale ... mi hanno garantito che non si striscia e che regge, anche se all'inizio mi avevano detto che l'ideale sarebbe stato anodizzare i pezzi ... nella mia ignoranza non so nemmeno cosa vuol dire anodizzare, ma se hai qualcuno che te lo può fare con poca spesa, penso sia meglio della verniciatura a polvere (che io ho fatto solo per non lasciare la moto ferma troppo tempo).
AZZZZZ pure le piastre nn avevo fatto caso...hmm...nn me va di smontare cose che nn se vedono neppure...credo che faro' i cechi le paedane i supporti e i paratacchi,..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
ehhhh si lo Zard è sempre bello....peccatto costi tanto....veramente tanto
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!