Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: da ducatista a triumphista...?

Nuovo TCP Rider

da ducatista a triumphista...?

salve a tutti, sono eaglep e scrivo dal bel salento!Sono possessore, fino a quando non riuscirò a venderla, di una 748R nella quale non mi riconosco molto.Moto fantastica ma purtroppo pericolosa per le sue ovvie doti pistaiole...però la passione per le moto è cieca!Ho deciso di cambiare del tutto genere anche perchè ho una splendida zavorrina che non vede l'ora di salire in moto con me...le ducati forse le abbandono per gli inevitabili costi di manutenzione...insomma diciamo che mi sta piacendo parecchio la thruxton...mi date qualche consiglio?E' una moto da andarci tranquillamente in due?Senza voler offendere, le triumph sono affidabili?Si viaggia tranquilli?Grazie a tutti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di l'eugenio
    Moto
    speed 1200 rs / BMW GS 1250
    Ciao e benvenuto!!
    Vedrai che a breve qualche esperto saprà consigliarti.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da eaglep Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono eaglep e scrivo dal bel salento!Sono possessore, fino a quando non riuscirò a venderla, di una 748R nella quale non mi riconosco molto.Moto fantastica ma purtroppo pericolosa per le sue ovvie doti pistaiole...però la passione per le moto è cieca!Ho deciso di cambiare del tutto genere anche perchè ho una splendida zavorrina che non vede l'ora di salire in moto con me...le ducati forse le abbandono per gli inevitabili costi di manutenzione...insomma diciamo che mi sta piacendo parecchio la thruxton...mi date qualche consiglio?E' una moto da andarci tranquillamente in due?Senza voler offendere, le triumph sono affidabili?Si viaggia tranquilli?Grazie a tutti!!!
    io sulla mia non ho mai avuto passeggeri,però proprio oggi ho incrociato una coppia su una thruxton come la mia,l'unica cosa è che se anche la sella è comoda per due,il passeggero non ha appigli(salvo il pilota),quindi bisognerebbe dotarla di maniglione,che penso stia meglio sulla bonnie,ciao spero di esserti stato utile
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    benvenuto........vai tranquillo con triumph (anche se la truxton non è il massimo in comodita') ma come hai fatto a comprare una 748R senza apprezzare le doti pistaiole!!! è una gran moto nel suo genere, è ancora invidiata da tante rivali attuali!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

...

tranquillo....triumph e ducati hanno la stessa affidabilità...................................................SCARSA

TCP Rider L'avatar di Agi
    Moto
    Bonneville 795 - BMW R75/5
    ciao e benvenuto!!

TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Moto
    TRIPLE
    benvenuto!!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    ciao benvenuto tra noi.
    tranquillo le Triumph sono affidabili
    ho avuto un Ducati Monster tempi a dietro nulla a che vedere con i 3 cilindri.
    Tutto un altro mondo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    ciao, io non faccio testo con meno di 1000 Km ma devo dire mica male!
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Nuovo TCP Rider
    Bhe, le doti pistaiole della mia R le apprezzo e come, ed è proprio questo il problema,inutili e pericolose per strada!Poi stare impennati sul davanti perennemente non è il massimo della comodità...insomma voglio una moto più comoda della mia e che mi faccia riportare la pellaccia a casa....valentinorossi, cercavo di acquisire quante più info possibili per fare un confronto tra triumph e ducati...diciamo che tu mi hai chiarito un bel pò le cose...Quindi da quello che capisco la thruxton è ok per due?Ciò che mancherebbe sono solo le maniglie per il passeggero?Ma c'è la mia panzetta

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima