E' ufficiale: i membri del Bie hanno dato voto favorevole all'assegnazione alla città di Milano dell'Expò Momdiale del 2015.
Al momento no saprei dire se sono contento oppure no.
Che ne pensate?

E' ufficiale: i membri del Bie hanno dato voto favorevole all'assegnazione alla città di Milano dell'Expò Momdiale del 2015.
Al momento no saprei dire se sono contento oppure no.
Che ne pensate?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
che sono tipo 4 miliardi di euro di giro d'affari?!?!?!
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
dico che è un fatto positivo....così finalmente sistemeranno le strade,ecc......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Sinceramente non mi interessa nulla.
Ciao!

che come per Torino con le olimpiadi sara' una buona occasione per risistemare una regione vecchia e obsoleta nelle infrastrutture.
se poi ci facevamo battere dai turchi potevamo anche impalarci da soli.
e adesso al lavoro.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

E sicuramente una grande occasione per Milano, speriamo che i nostri cari politici sappiano sfruttarla bene...![]()
per me è ancora più motivo di orgoglio di essere Milanese purosangue
Milan l'è semper la gran Milan......
"A diesen la canzon la nass a Napuli
e francament g'han minga tutti i tort
Surriento, Margellina tucc'i popoli
i avran cantà on milion de volt
mi speri che se offendera nissun
se parlom un cicin anca de num
O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan
Ades ghè la canzon de Roma magica
de Nina er Cupolone e Rugantin
se sbaten in del tever, roba tragica
esageren, me par on cicinin
Sperem che vegna minga la mania
de metes a cantà "Milano mia"
O mia bela Madunina che te brillet de lontan
tuta d'ora e piscinina, ti te dominet Milan
sota a ti se viv la vita, se sta mai coi man in man
canten tucc "lontan de Napoli se moeur"
ma po' i vegnen chi a Milan
Si vegni senza paura, num ve songaremm la man
tucc el mond a l'è paes e semm d'accord
ma Milan, l'è on gran Milan!"
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Concordo sul magna magna che ci sarà per l'occasione, come nei mondiali di calcio, il giubileo e via discorrendo.
Milano sarà più a nord di Roma o Napoli, ma i ladri al potere ci sono anche lì.