Prima volta al SELE..Prima volta con il ginocchio a terra!....e prima volta tutto a terra!!!
Ebbene sì..ho esagerato come un pivello e come tale (seconda volta in pista in assoluto) mi sono fatto un giro per prati! Devo dire però che tirando le somme la giornata è stato davvero positiva visto che i danni sono stati lievi e che dopo la scivolata ho ripreso a girare e nella stessa curva (la prima dopo il semaforo) sono riuscito a saponettare di nuovo!
il rimpianto è solo che poco prima di cadere avevo deciso di uscire un po' ma avevo mancato l'ucita ai box!!!cmq l'importante è rialzarsi
volevo condividere con voi momenti belli e brutti grazie anche al fantastico servizio foto fornito dallo staff:
Qui è -ovviamente- dove mi sono steso!non poteva mancare la foto..il tizio si è pure dispiaciuto perchè non l'ha presa tutta la scivolata:
Ho incontrato un altro daytonato che non è iscritto al forum: Daytona SE
qui si vede il danno alla santa tuta:io nemmeno un graffio..bè non è che ho fatto un volo..però
E infine i danni!!!
Devo dire cmq che i tamponi della evotech funzionano una favola, infatti credo che per una stupida scivolata avrei avuto molti più danni senza!!!senza contare che una volta lavata la moto il danno sembrava + lieve.
Inoltre ho toccato con mano l'importanza delle altre protezioni che ancora mi mancano..non oso pensare se fossi scivolato sul lato sx!!addio carter.
voi dite che mi conviene far apparare gli "scippetti" da un carrozziere?
e la pedna freno si può raddrizzare almeno un po'?
volevo infine anche dare la mia modesta opinione sul confronto tra il circ. del Sele e quello di Sarno dove son stato la prima volta.
il secondo ha sicuramente l'handicap di essere destinato alle sole Daytona e Street poichè non accettano 1000cc e ...MANCA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
per il resto devo dire che, a parità di lunghezza di tracciato, il circ. di Sarno si presenta molto + vario del Sele dove ci sono tutte curve a dx e una a sx, e sul rettilineo si riesce tirare abbastanza anche la 4a..tutto sommato, considerando anche la distanza da Napoli, forse per noi con i frullini è meglio.
grazie per la pazienza!!!