Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: REPORT Sele 29/03

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Scar (Day 675)

REPORT Sele 29/03

Prima volta al SELE..Prima volta con il ginocchio a terra!....e prima volta tutto a terra!!!

Ebbene sì..ho esagerato come un pivello e come tale (seconda volta in pista in assoluto) mi sono fatto un giro per prati! Devo dire però che tirando le somme la giornata è stato davvero positiva visto che i danni sono stati lievi e che dopo la scivolata ho ripreso a girare e nella stessa curva (la prima dopo il semaforo) sono riuscito a saponettare di nuovo!

il rimpianto è solo che poco prima di cadere avevo deciso di uscire un po' ma avevo mancato l'ucita ai box!!!cmq l'importante è rialzarsi

volevo condividere con voi momenti belli e brutti grazie anche al fantastico servizio foto fornito dallo staff:

Qui è -ovviamente- dove mi sono steso!non poteva mancare la foto..il tizio si è pure dispiaciuto perchè non l'ha presa tutta la scivolata:

Ho incontrato un altro daytonato che non è iscritto al forum: Daytona SE

qui si vede il danno alla santa tuta:io nemmeno un graffio..bè non è che ho fatto un volo..però

E infine i danni!!!

Devo dire cmq che i tamponi della evotech funzionano una favola, infatti credo che per una stupida scivolata avrei avuto molti più danni senza!!!senza contare che una volta lavata la moto il danno sembrava + lieve.
    Inoltre ho toccato con mano l'importanza delle altre protezioni che ancora mi mancano..non oso pensare se fossi scivolato sul lato sx!!addio carter.

voi dite che mi conviene far apparare gli "scippetti" da un carrozziere?
    e la pedna freno si può raddrizzare almeno un po'?

volevo infine anche dare la mia modesta opinione sul confronto tra il circ. del Sele e quello di Sarno dove son stato la prima volta.
    il secondo ha sicuramente l'handicap di essere destinato alle sole Daytona e Street poichè non accettano 1000cc e ...MANCA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
    per il resto devo dire che, a parità di lunghezza di tracciato, il circ. di Sarno si presenta molto + vario del Sele dove ci sono tutte curve a dx e una a sx, e sul rettilineo si riesce tirare abbastanza anche la 4a..tutto sommato, considerando anche la distanza da Napoli, forse per noi con i frullini è meglio.

grazie per la pazienza!!!
    Ultima modifica di galletto; 31/03/2008 alle 10:12