in accensione avviene il check di relè pompa e simili, mentre il rumore stile modem che senti alla fine è il tentativo che la moto fa di trasmettere la telemetria ai vigili per farti la multa, ma il mio garage è fuori portata quindi ciccia! se non è un bieco tentativo di estorcerti soldi e punti allora potrebbe essere il reset della centralina
ma quando spengo non ho mai fatto caso a rumori strani più tardi provo

la sprint è euro 2 e non son sicuro ma cicala pure lei...
quando la lascio son sempre più interessato al calore che esce dalle fiancate che fanno effetto mongolfiera al telo copripolvere ... appena la prendo ti saprò dire
per il trp... l'adesione è solo virtuale...per adesso devi solo mettere in firma il logo del gruppo che puoi copiare ed incollare dalla mia firma
a più presto proveremo ad organizzare un'uscita conoscitiva...chissà forse già sabato![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Ultima modifica di Polso di legno; 01/04/2008 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
Qui:www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/37755-tiger-alieni-contatto-la-centralina.html
....ne abbiamo già discusso.![]()

Vai tranquillo è la centrilina che lavora ( sinceramente cosa fa realmente non lo so )
R.A.T. Pescara .IT

La mia ogni volta che la spengo, sembra che trasmetta dati a non so chi; è un incrocio fra un modem e un fax. Dopo un minuto ca. si tranquillizza e dorme.
Ciao
...ed io che pensavo che la mia bianchissima provasse a collegarsi con chi sa quale essere al di fuori della nosra atmosfera...
cmq quel rumore è normale sulle nostre bestioline!!!!!

normale tranqui........è la pompa che si prepara per la nanna..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!