C'è qualcuno di voi che ha una urban daytona e mi puo'dare qualche dritta tipo impressioni di guida esperienze varie con questa moto consigli..ecc..grazie
C'è qualcuno di voi che ha una urban daytona e mi puo'dare qualche dritta tipo impressioni di guida esperienze varie con questa moto consigli..ecc..grazie

è una daytona 600 senza carena chiedi a loro...
Da un amico che l'ha provata a valencia gran telaio, ferni ok motore un pò fiacchetto sotto...
bella ti distingui dal luogo comune... ce ne sono poche bella moto

bella è davvero una parola grossa...
Essendo bello ignorante in materia ma incuriosito dal mezzo vi chiedo: per "Daytona senza carena" si intende che e' nata cosi' oppure una specie di trasformazione in Speed magari per una eventuale caduta?
bhe per esempio la tiger mi fa gag........e i gusti sono gusti

vero i gusti sono gusti la urban e un gran bella moto, particolare

nel concessionario di verona ce ne una da una da più di un anno...sul sito ufficiale non ho mai visto nulla a riguardo. un po' mi incuriosisce ma credo sia un modello sul quale la triumph non ha mai puntato
A me non dispiaceva, era l' erede della Speed Four, realizzata spogliando una Daytona 600 (o 650?). Era un po uno stratagemma per vendere le Daytona rimaste in casa Triumph, ma tutto sommato per me non era affatto male.
Ecco la moto da cui derivava,altra moto che a me piaceva tanto:
![]()