io non riesco a vedere il sito.... impossibile visualizzare la pagina....
io non riesco a vedere il sito.... impossibile visualizzare la pagina....
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Si vede, si vede.......e minchia, c'è veramente tanta roba. Molta attrezzatura......serie di micrometri, caricabatterie, calibri, banchi da lavoro, cassettiere, assortimenti, sollevatori, avviatori, arredamento.......quasi 500 lotti. Però i prezzi sono in sterline....
....e bisogna aggiungere la commissione......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
no no solo l'hospitality da 42.000 sterline ( circa 55.000 euro)
però vuoi ,ettere che figo arrivare a Chignolo po con un tir del genere???
vero, lapsus.
ok 1 pound=1,30 euro circa fai con commissione 1,40.
comunque c'è tanta roba che non costa un caxxo.
problema è che io preferirei vedere di persona, ma per esempio come attrezzatura d'officina c'è il mondo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
si ma con 100 eur ti porti a casa il casco di corser o martin
i cerchi completi di gomma sono un affare
ah dimenticavo
wyles and hardy fanno liquidazioni giudiziarie,quindi no shipping,e cash o cheque con cheque guarantee card
Ultima modifica di Rebel County; 02/04/2008 alle 19:16 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Che peccato, poveraccio...E che tristezza vedere smantellare un'intera scuderia corse, un team fatto di macchine e uomini, intese come motori, tecnologia, olio, gomme, strumenti e attrezzatura d'avanguardia, ma anche cose intangibili come passione, dedizione, amore, rischio, gioia, esultanza, rammarico, etc..tutto quello che messo insieme costituisce il sale di una buona squadra che ha l'obiettivo di correre e vincere. Beati coloro che si fregeranno di tali cimeli!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Poveraccio mica tanto: lui ne è uscito con una montagna di dollaroni, a scucire era la Petronas...