Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Che peccato, poveraccio...E che tristezza vedere smantellare un'intera scuderia corse, un team fatto di macchine e uomini, intese come motori, tecnologia, olio, gomme, strumenti e attrezzatura d'avanguardia, ma anche cose intangibili come passione, dedizione, amore, rischio, gioia, esultanza, rammarico, etc..tutto quello che messo insieme costituisce il sale di una buona squadra che ha l'obiettivo di correre e vincere. Beati coloro che si fregeranno di tali cimeli!
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Poveraccio mica tanto: lui ne è uscito con una montagna di dollaroni, a scucire era la Petronas...
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
Sono cerchi da 16.5 pollici. Inutilizzabili su moto stradali. Avresti solo degli splendidi soprammobili.
Spettracolo c'è proprio di tutto
Hai pienamente ragione clavicola, ho controllato e non potrei utilizzarli, grassie per il consiglio anticipato.
Cmq qualcosa voglio comprare... anche se un semplice set di chiavi... ma qualcosa del mitico king lo voglio!