Ciao a tutti!!!
Allora, Domenica sono uscito per il mio primo giro sulla speed; dopo l'incidente della prima ora non avevo avuto modo di provarla per bene, sapete, dopo una scivolata e col ginocchio a "pelle viva" non è che me la fossi goduta molto...
RAGAZZI CHE MOTO!!!!!
E CHE MOTORE!!!!!!
Io avevo una yamaha thunderace 1000, gran moto devo dire, ed anche gran motore, ultima evoluzione dell'FZ1000.
Ma questa qui ESAGERA!!!!!
Sulla jap mi facevano male i polsi, qui le dita per rimanere aggrappato al manubrio!!!! TIRA come una bestia!!! E' veramente una LIBIDINE TOTALE!
E poi guidare dritto... Dopo anni passati come un ranocchio sulla moto, finalmente se vado piano mi posso godere il panorama, metto la 4°, mo scordo il cambio (che, devo dire, non è proprio perfetto, lì la Jap sta parecchio avanti...) e passeggio tranquillo pennellando le curve, godendo del rombo e guardando tranquillo il paesaggio...
Anche se ho perso il gruppo romano (che come orari romano non è di certo!!!!!) me la sono goduta veramente tanto..
E poi se scendo e la guardo anche i miei occhi GODONO come bimbi in un negozio di giocattoli... e per questo devo ringraziare sempre Tripler3 che ha fatto una moto bellissima!
Insomma:
GRAZIE TRIUMPH!!!!!!!!
![]()