mica è tanto brutto il cambio???????????

mica è tanto brutto il cambio???????????
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...

Si vede che non hai mai provato un cambio jappanese.... Mi spiace ammetterlo ma è tuuuuutta un'altra cosa!
Questo qui, non so se è solo il mio, ma tra 1° e 2° la leva si fa un viaggio! a volte si impunta, è legnosetto... Insomma quello della Yamaha era meglio assai!!! MA, grazie al motore che tira come un bue, volendo il cambio si usa pochino davvero, io ci devo ancora fare l'abitudine, spesso in ingresso curva scalo marcia ma poi mi accorgo che potevo anche farne a meno... Ho ancora il 4 cilindri nell'orecchio!!!
Io ho guidato sia Jap che Ducati...
comunque il cambio della mia 2008 non mi sembra affatto male....
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!

Così mi cresce ancora di più la voglia che ho di prenderla...oggi mi ha telefonato il conce e mi ha detto che è già lì (vedi avatar che è una foto della mia bimba fatta da un mio amico che si trovava al conce proprio oggi pomeriggio)...il problema è che devo aspettare i documenti che con buona probabilità arriveranno la settimana prossima...e io che avevo già programmato la girata del fine settimana...
La voglio subitooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Non è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto!!!
SpeedMAT
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)