quindi ragazzi se aggiungo due dietro e tolgo uno davanti,ottengo rapporti piu' corti,maggior ripresa e penne assicurate...???????

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Oltretutto kit con passo 520 0 525 per la speed 955 io non ne ho mica visti in giro....ho carcato ma non ho trovato nulla.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ALLORA SE NON RICORDO MALE LO AVEVA MONTATO FASTFREDDEI SUL DAY BIBRACCIO...
la catena la trovi il pignone è lo stesso del cbr non so quale la corona se l'era fatta fare dal pieno,il vitto a firenze.
Aveva fatto lo stessolavotro su un daytopedd 2002 che aveva corso nella open...![]()