Vendesi Aprilia Tuono 1000 (2003)
chiaritemi voi le idee
![]()
Vendesi Aprilia Tuono 1000 (2003)
chiaritemi voi le idee
![]()
prova a chiamare e senti... cmq già non ti parlo perchè vai in giro con un'alfa, figurati poi con un'aprilia....![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
bel prezzo gran motore...ma la moto così com'è non si può guardare!!!!
sicuramente un inculone... ma ti pare sia vero?
se va in un conce qualsiasi gliene danno almeno il doppio se è tutta in regola
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
magari la moto è mezza sminchiata
3 propietari e 27000 km non sono pochi!!probabilmente i concessionari non la vogliono neanche prendere dentro
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
secondo me c sta...
Si, ma nemmeno tanti, un motore moderno si è appena sgranchito le ossa a quel chilometraggio...
Io credo proprio che sia una clamorosa bufala o che perlomeno ci sia sotto qualcosa. Perchè dovrebbe venderla a 2000€ quando la gente farebbe a botte per prenderla anche a 5-6000?
Ema prova al limite perdi il tempo per scrivere una mail e se il tipo è con l'acqua alla gola davvero e ha bisogno di sghei ci stà che fai l'affare davvero
poi la dai indietro per prendere una triunzzzzzzzzzz
Bisogno di soldi, semplice!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.