i conce sono commercianti e sappiamo tutti come va il commercio.....se si rendono conto di avere a che fare con uno disposto a dar via la moto per quattro soldi pur di liberarsene per comprare la nuova, ne approfittano.......comunque per la mia esperienza, non sono i km i parametri per una giusta valutazione (oggi è davvero una cazzata manomettere un contakm) ma i tagliandi, chi e come l'ha tenuta!! una moto maltrattata, si riconosce subito da una tenuta alla perfezione ed io anche se fossi un conc, prenderei piu' una moto con 40000 km tenuta come cristo comanda e non una con 10000 ma che fa schifo!!!poi infine le riviste che riportano le quotazioni, devono e tengono presente il tipo di mezzo, un mile di cilindrata con quattro anni di vita, oltretutto della tipologia speed (che è una moto con cui si puo' fare anche del turismo, non è certo una moto da cordoli) non puo' non aver percorso quei km, quindi l'eccezione alla valutazione, è quella da 10000 (quindi bisogna aggiungere un eventuale somma alla quotazione finale per il basso kilometraggio) non quella da 30000 (che è nella norma) quindi se la mia speed del 04 è valutata sui 6000/6500 euro, non la darei a nessun conc per meno di quella cifra!!......i conc non devono dimenticare che loro vendono le moto a noi e senza di noi, possono tranquillamente riempire la saletta di pokerini elettronici...........
![]()