Salve ragazzi mi sono appena iscritto su questo fantastico forum... sinceramente è solo da pochi giorni che mi sento ormai un appassionato triumph... sinceramente mi sono iscritto anche per avere consigli sull'acquisto di una speed triple 1050 '08 nuova, idea che mi bazzica per la mente ormai da una settimana... ho alcuni dubbi che spero mi possiate aiutare a risolvere...
1. Non ho mai posseduto una moto in vita mia (solo scooteroni) e sono praticamente un principiante in materia anche se molto appassionato e voglioso di imparare... la speed com'è come prima moto?
2. Di solito sono in giro con la mia zav (alla quale per adesso non ho detto nulla di questa mia idea)... come si troverà sulla speed?
3. Ho paura di dissanguarmi con i costi di gestione tra assicurazione e tagliandi...
4. Una delle cose che mi affligge di più è che almeno una volta all'anno sono solito fare una vacanza di una decina di giorni sulle due ruote in due ovviamente... fino ad adesso con lo scooterone tutto ok per quanto riguarda comodità e bagagli... con la speed? Ho già visto alcune soluzioni artigianali per borse laterali e bauletti (ovviamente orribili esteticamente ma molto utili in viaggio) ma sinceramente non ho alcuna voglia (almeno per adesso) di montare lo scarico basso e non sono assolutamente pratico di artigianato fatto in casa... cosa ne pensate?
Dai se mi convincete entro la fine del mese la compro....![]()