Per Stracciagomme ma il mono si può aprire senza problemi? Perkè il mecca mi ha detto che è sigillato e non si può aprire ne rigenerare ma. Mi dai info più precise grazie.
Per Stracciagomme ma il mono si può aprire senza problemi? Perkè il mecca mi ha detto che è sigillato e non si può aprire ne rigenerare ma. Mi dai info più precise grazie.


uppo il topic sperando in buone notizie da stracciagoNNe
A voler essere gentili mi viene da dire che forse parlava del mono di un'altra moto, quello del Tiger sigillato non lo è di sicuro.
HAHAHAHA magari stracciagoNNe avrei voluto stracciatope o schiantatope ma mi sono dovuto accontentare di stracciagomme.
Sto ora ora inserendo il post dove parlo del mono modificato.
Ultima modifica di Stracciagomme; 07/04/2008 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica





il mono non lo apri lo fori....................per rigenerarlo.............

e come ti trovi?
L'ho ordinato anche io!
La moto e la guida l'hai sentita cambiata totalmente da prima??






La moto cambia completamente, ma poi ci vuole un po' di pazienza per settre l'anteriore; sulla mia ho molle WP e olio adatto (modifica di dott speed) percui non ho dovuto sudare molto... perchè quando metto mano alle regolazioni io sudo parecchio dato che ci capisco pochino![]()
![]()
si scusate mi sono espresso male il mecca mi ha detto che non si poteva aprire quindi non modificare e che inoltre per rigenerarlo bisognava forarlo per mettere la valvola e il mono non è abastanza spesso per fare un lavoro sicuro ma io poi non ne capisco granchè quindi ho ringraziato e me ne sono andato.