e se ci trovassimo Domenica mattina verso le 9 ad Arona per fare il giro del lago?
PLEASE
non mi spostate il messaggio, visto l'esiguità del tempo che manca a Domenica.
e se ci trovassimo Domenica mattina verso le 9 ad Arona per fare il giro del lago?
PLEASE
non mi spostate il messaggio, visto l'esiguità del tempo che manca a Domenica.

da genova sei un po' lontanuccio..)))
tu che sei di Genova, ti capisco, un pò meno quelli che sono a 5 KM. da Arona.
Si parla parla parla, tantissime parole, pochi fatti.
Penso che sarà l'ultima volta che mi propongo per un ritrovo.
Scusate lo sfogo
Giancarlo, spero sempre in questo periodo di trovare qualcuno disposto a trovarsi sul lago di Como un pò come fai tu ma vedo che è sempre molto più facile trovarsi per i "bolognesi" o giù di lì. Io in ogni caso dovrei sempre spingermi molto in là per qualunque posto. Comunque tra poco parto con mia moglie per il giro del lago di Como con sosta verso Como per una pizzetta. Ciao.
stai tranquillo che appena aprono i passi dalle tue parti ho già il percorso nel navigatore
Per Como dimmi quando e dove che probabilmente, arrivato a questo punto, domani mattina se fa bello sarò dalle parti di Bellagio
Ultima modifica di giancarlo; 05/04/2008 alle 09:32 Motivo: UnionePost automatica
Vado tra una mezzoretta al lago. Se credi possiamo, se qualche altro si aggrega, la prossima o la prossima ancora trovarci a Bellagio, Tremezzo, Cernobbio, cadenabbia .... pensiamoci
OK ci si mette daccordo per la prossima Domenica
Buon divertimento per oggi