uagliu' divertitevi, strafogate anche x noi!!!!!!
uagliu' divertitevi, strafogate anche x noi!!!!!!
mi fà piacere che sia riuscito bene,fate un brindisi anche per chi non ha potuto presenziare![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
che tristezza.. g'ho appena finì de lavorare e me ha saltato tutto anche Trento!!!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Aggiornamento per gli amici che sono al raduno e che magari non hanno la Tv sott'occhio...
Gran premio del Bharein (penso si scriva così): in questo momento siamo intorno al 40esimo dei 57 giri previsti, 1 Massa 2 raikkonen 3 kubica gli altri non li conosco lol ma il coglionazzo della Bmw è 15esimo mi pare ( bene brutta merda ). Si lo so son 4 ruote ma a qualcuno magari piacciono ( a me fan venire du palle )... buon proseguimento..
un SALUTO A TUTTI DA PARTE MIA...MI DISPIACE NON ESSERCI!!!!
perbaccoo ,, la diretta , ahahah mandaci un video ...siamo impazienti di vedere le triumphiste , ehehe
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Un saluto a tutti e in alto i calici anke per quelli come me che oggi lavorano!!!Ciauzzz
![]()
Carpe Diem sTv
peccato che io sono al lavoro.
spero di esserci al prossimo![]()
un salutone e divertitevi!!
DIVERTITEVI !![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)