Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: IL MIO COMPLEANNO TCP

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    tornato ora ragazzi!...fantastica giornata, moto stupende, accoglienza e organizzazione fantastici, pranzo degno dell'evento...premi e cotillons
    ma la cosa piu' bella e' l'aver rivisto tantissimi amici e nuova gente pazzesca...
    ho scambiato parole con tutti...e' stato fantastico....vi voglio bene, voglio bene al tcp...avanti cosi'!!
    un saluto a quelli che nn ho beccato prima di partire: andrea55, marcot301 (vincitore della special del giorno.... io invece della donna del giorno ), black death, giampippi, intriplato, vezzatriple, mazza75, lo zio, giorgiorox, wlecurve, simonik, japkiller, bond, blackpanther, bobo76,noris, fulvioz, limbo, lorient, votalele etc etc....
    grandissimi!!!!!!!!
    special regards to super3 x la compagnia in auto
    Grande Everts!!!
    Noi alla fine ci siamo salutati, una cosa che però non t'ho detto è che la prossima volta che ci vediamo, ti voglio vedere in sella ad una moto!!!
    Comunque è stato un vero piacere conoscerti (e come te, tutti gli altri), a prestissimo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sempre un piacere rivederti Guido, cosi coem tutti i ragazzi del forum, davvero grande tcp quest'anno per il compleanno, organizzato davvero alla grande, bellissimo week end!

Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    è stato veramente un piacere conoscerti di persona...................sei veramente un mito...............speriamo di rivederci presto e magari in sella ad una moto!!!!!
    continua così!!!!!!

giornata fantastica, x me solo la mattina ma me la sono fatta bastare!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    ciao, bello, è stato un piacere conscerti, bellissima giornata...quoto in toto...per la pappatoria... dai ce so rimasto male che la cameriera bionda piccolina nun m'ha riportato il garganelli ma va bene così, vediamo la cosa positiva della stare insieme e di fare caciara

ce l'hai fatta a rientrare "sciamano" ?

co quel "baule" sulle spalle è stata na bella avventura !!!

il proxmo anno io m'organizzo meglio...sabato e domenica viaggio in tranquillità e tutto in relax, al rientro sul parziale j'ho pizzicato gli 800km +/- ...!

io pure sto sderenato ma...giornata troppo bella...

un grazie a tutti, organizzatore/i, partecipanti... a "Bernacca" che pe na vorta c'ha preso

un grazie particolare alla Sciamano ed Impennoditerza con i quali ci siamo sparati il viaggetto...

e, poi, poi, infine...per chiudere alla grande "un salutone di "q"uore a Marco61...ci si vede a Roma !!!

insomma...n'finale..."Mitico TCP"
    Ma voi due dove eravate? Volevo conoscervi e non vi ho visto......
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    io stavo al tavolo come antravi a dx, pratocamente davo le spalle al tavolo "VIP" dove c'era il Boss...comuqnue ero il jappoVFRneromunito...vabbé dai...la proxma volta ci si incontrerà
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    io stavo al tavolo come antravi a dx, pratocamente davo le spalle al tavolo "VIP" dove c'era il Boss...comuqnue ero il jappoVFRneromunito...vabbé dai...la proxma volta ci si incontrerà
    Allora eri vicino allo sciamano? Ci saranno altre occasioni sicuramente!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Allora eri vicino allo sciamano? Ci saranno altre occasioni sicuramente!
    la tavolata era quella, ma non ero proprio vicino a lui, ...porta...entri...tavolo a dx...terzo posto numerato...spalle al Boss, comunque dai sarà per la proxma !!!
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Everts, non posso che confermare il fatto che sia stata una giornata bellissima, non potrei dire altro: quando metti insieme così tanti amici, una passione in comune, vino e tanta allegria non può che venirne fuori una cosa più che positiva, e così è stato.
    Mi ha fatto piacere rivederti, e ridere con i ragazzi, e spero che presto tu possa tornare anche in sella al 100% e lasciarti alle spalle tutto.

Ps sposto nel Bar, mi sembra più appropriato.

Ps2 ragazzi, era da un pò che non vedevo un parcheggio così:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di Marco Manila; 06/04/2008 alle 21:01

TCP Rider Senior L'avatar di Avv. del Diavolo
    Moto
    Speed Triple '04
    che gran figata.... sigh

ora ci serve un bel topic e foto a go go

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    mi spiace non essere stato li con voi... a rompere la balle anche dal vivo... gia solo il video era emozionaante..chissa il resto !!

boss,scusa..mi fai un po di storia del tcp? io gia chatavo anni fa (2003 ) col nick di acidbaby... e poi ???? com e andata la storia del tcp ?

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Un saluto in differita a te, Everts76, ed a tutti quelli che non ho potuto conoscere/salutare.
    Un particolare grazie al Boss che ha reso possibile questa bellissima giornata.

TCP Rider L'avatar di superB
    Moto
    speed triple

BELLISSIMA

Per me è stata una giornata bellissima, rivedere tutti voi è sempre un piacere, inoltre devo fare fare i complimenti all'organizzazione perchè a mio avviso era tutto perfetto, riuscire ad organizzare una giornata come quella di ieri dove eravamo 200 persone non è perniente facile!!!!!!!!!
    UN ALTRO GRAZIE ANCHE AGLIA MICI DEL SABATO SERA, MI SONO DIVERTITA UN SACCO, LA PASSATA NEL CENTRO DI BOLOGNA è INDIMENTICABILE!!!!!!!!11 A PRESTO UN BACIO A TUTTI

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima