Sempre un piacere rivederti Guido, cosi coem tutti i ragazzi del forum, davvero grande tcp quest'anno per il compleanno, organizzato davvero alla grande, bellissimo week end!
Ma voi due dove eravate? Volevo conoscervi e non vi ho visto......![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io stavo al tavolo come antravi a dx, pratocamente davo le spalle al tavolo "VIP"dove c'era il Boss...comuqnue ero il jappoVFRneromunito...vabbé dai...la proxma volta ci si incontrerà
![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Everts, non posso che confermare il fatto che sia stata una giornata bellissima, non potrei dire altro: quando metti insieme così tanti amici, una passione in comune, vino e tanta allegria non può che venirne fuori una cosa più che positiva, e così è stato.
Mi ha fatto piacere rivederti, e ridere con i ragazzi, e spero che presto tu possa tornare anche in sella al 100% e lasciarti alle spalle tutto.
Ps sposto nel Bar, mi sembra più appropriato.
Ps2 ragazzi, era da un pò che non vedevo un parcheggio così:
YouTube Video
Ultima modifica di Marco Manila; 06/04/2008 alle 21:01
che gran figata....sigh
ora ci serve un bel topic e foto a go go
mi spiace non essere stato li con voi... a rompere la balle anche dal vivo...gia solo il video era emozionaante..chissa il resto !!
boss,scusa..mi fai un po di storia del tcp? io gia chatavo anni fa (2003 ) col nick di acidbaby... e poi ???? com e andata la storia del tcp ?
Un saluto in differita a te, Everts76, ed a tutti quelli che non ho potuto conoscere/salutare.
Un particolare grazie al Boss che ha reso possibile questa bellissima giornata.
Per me è stata una giornata bellissima, rivedere tutti voi è sempre un piacere, inoltre devo fare fare i complimenti all'organizzazione perchè a mio avviso era tutto perfetto, riuscire ad organizzare una giornata come quella di ieri dove eravamo 200 persone non è perniente facile!!!!!!!!!
UN ALTRO GRAZIE ANCHE AGLIA MICI DEL SABATO SERA, MI SONO DIVERTITA UN SACCO, LA PASSATA NEL CENTRO DI BOLOGNA è INDIMENTICABILE!!!!!!!!11 A PRESTO UN BACIO A TUTTI![]()