Quelle cose le può fare SOLO su di là dove gli automobilisti sono molto regolari.. vorrei vedere in quanto tempo si schianta sul G.R.A.!
Quelle cose le può fare SOLO su di là dove gli automobilisti sono molto regolari.. vorrei vedere in quanto tempo si schianta sul G.R.A.!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
non ne so niente che roba è?
su youtube cerca ghost rider upsala run
Comunque credo che in pista ci sappia fare, almeno si è visto che ha "una discreta padronanza" della motopoi in pista non avrebbe la mente impegnata a controllare le auto..
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
chissà se è uno conosciuto
..escludo possa essere un professionista,potrebbe essere un ex,caduto in disgrazia...
Ultima modifica di Chelito; 06/04/2008 alle 19:52
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
e si scoprì che il mitico pazzo incosciente criminale del ghost rider altro non era che.......
Di Pillo!
dehihiih
in fatti, sembrerebbe che ce ne siano stati più di uno e il primo, IL VERO E UNICO ghost rider é già morto...
ho sentito, non so quanto attendibile, che l'anno in cui si presume ghost rider sia morto, é morto anche un ex pilota professionista...e gira voce, non so se attendibili o meno, che l'ex pilota fosse ghost rider...(al funerale del pilota nessuno vide il corpo...)
ora non ricordo il nome...
Mio cuggino era il becchino...
.