Un weekend stupendo, grazie a tutto il pettirat!!! e naturalmente grazie a tutti gli altri presenti!!!
Alla prossima
![]()

Un weekend stupendo, grazie a tutto il pettirat!!! e naturalmente grazie a tutti gli altri presenti!!!
Alla prossima
![]()

grandi ragazzi, e grazie per la compagnia di sabato sera!!!!!Tutto sommato anche ad Enrico......
![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

Ma possono scrivere pure i forestieri in questo topic? Bhe, si dai, in fondo siamo gemellati! E' sempre un piacere trovarvi ad ogni appuntamento! Come leggevo dal Black, il pettirat ha uno zoccolo duro che a mio modesto parere fa pure parte dello zoccolo duro del tcp! W il pettirat!
PS: Vi ricordo sempre che Shrek è un TNE in prestito da voi...
Per il petti: La salamellaaaaaaaaaaaaa...![]()
![]()
Ultima modifica di giampippi; 07/04/2008 alle 19:17
Triumphista Moderatore (Enzo)
TCP Rider
Bellissime foto!!

che cosa scrivere ????:
bellissimo gruppo il Pettirat
grazie in particolare ad Enrico e Lorenza !!!!!
un saluto a tutti i vecchi e nuovi amici del FORUM .
Sei un grande Marco M.
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici
(citaz)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

a parte gli scherzi non siamo tanti lo zoccolo duro e di circa una 20ina di moto poi il gruppo si estende ad oltre una 50ina ma il bello e che comunque ci conosciamo tutti siamo persone no nick di un forum, per essere precisi non siamo un ne un gruppo da forum ne un motoclub ma semplcemente degli appassionati (molti dei quali amici tra loro) che hanno come punto comune la passione per la moto ed un officina dove far curare le bimbe,passare ore insieme ed organizzare motogiri o parteciapre ad eventi come quello di ieri.
PettiRat tutto molto reale "pochi" nick ma tante Persone
grazie a tutti alla prossima
![]()
Ultima modifica di Black Death; 07/04/2008 alle 17:49
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>