SEMPRE Nr.1
se non ci fossi tu...qui di foto on se ne vedrebbero...![]()
SEMPRE Nr.1
se non ci fossi tu...qui di foto on se ne vedrebbero...![]()
Complimenti .... Gian e HAL9000 (mi piace la tua america) ...belle moto
... ma chi sono tutti quei brutti ceffi li attorno?
.......
Le verre est un liquide lent
BOOOHHHH,
.......brutta gente,
gente con le Traiunfsz...
che fanno ZIGHISIX ma in realta' e' XYICSX.....
grazie, grazie ma ancora ha ben poco di personalizzato: fanale verniciato nero a polvere, filetti cromati su paraf e serbatoio stile anni 50/60, pedane arretrate, riser manubrio arretrati e manubrio ruotato in basso per avere una posizione dei polsi piu' naturale e meno stancante.... ma per quest'anno mi sa che i soldi son finiti, poi si vedra' (forcella nera e soffietti, sospens poster migliori nere)
![]()
capisco! ..............................
bel progettino .... non dimenticare di farcelo vedere anche nel suo crescere ...grazie, grazie ma ancora ha ben poco di personalizzato: fanale verniciato nero a polvere, filetti cromati su paraf e serbatoio stile anni 50/60, pedane arretrate, riser manubrio arretrati e manubrio ruotato in basso per avere una posizione dei polsi piu' naturale e meno stancante.... ma per quest'anno mi sa che i soldi son finiti, poi si vedra' (forcella nera e soffietti, sospens poster migliori nere)
![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
ammazza che report
complimenti
bellissimo...peccato non essere potuti venire!!!
Un paluso a tutti ed in particolare ai "trasfertisti della Sezione" che se sò aggrappati colle unghie e coi denti oltre che al tavolo pure all'arbero della cuccagna
P.S. gran moto japp![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Grande HAL9000!
Almeno tu hai fatto un report fotografico un po' "di parte"... altrimenti si vedrebbero solo delle Speed...
![]()
MITOCO!!![]()
NON SAPETE QUANTO CICCO DI NON POTER ESSERE VENUTO CAUSA... MANUBRIO NUOVO E MIE IDEE DEL CAXXO DI CAMBIARLO DURANTE LA SETTIMANA.. VABBE' CI TROVEREMO IN ALTRE OCCASIONI
Ps. Complimenti BOSS
Anche questo Report e' fantastico!!!
Gimpi....e' stato un piacere...se pur veloce!...non mi hai dedicato molto tempo
grazie a tutti per la compagnia....non vedo l'ora di nuove occassioni!!!![]()