tiger 955 con gps spacca il km................

tiger 955 con gps spacca il km................

quali MR?
scusa ma non so di che valori ti riferissi quindi...?
ho capito male o volevi dire aggiungere?
e comunque un km che puo arrivar a sbagliare di 40 km/h addio triumph...
ok non è perfetta ma porco cane...son piu preciso io a rilevare i metri al minuto ormai...
Ultima modifica di Vezza; 09/04/2008 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica

pazzi.......................pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......................siamo tutti pazzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiii....................con 955 del 01 scarico compl ,map,filtro e rapporti 18/43 , 258.................rilevazione ultra precisa e affidabile.......................cazzzzzzzzzoooooooooooooo..........autoveloxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...............................,ora vediamo cosa si vince........................................
CONC. UFFICIALE TRIUMPH GENOVA "BIEMME MOTO"
VIA MADDALONI 9/17
010/5702231
RESP. POST VENDITA

Ciao, ora sulla mia è misurata alla ruota quindi anche sostituendo il pignone non cambia nulla, ma se sul 1050 è misurata al pignone e sostituendolo la velocità sballa sempre e al salire della velocità sballa sempre di più... in modo esponenziale, e si parla solitamente di un 10 %.
Sulla mia ex z1000 avevo cambiato il pignone con gli stessi effetti, la moto segnava sempre di più ad ogni velocità, testata piu volte con altra moto di fianco.
Se poi consideri anche una minima imprecisione degli strumenti (fai 5 % circa) unita a questo fattore pignone i 30-35 km/h in più segnati a quelle velocità sono finti. Se la moto di serie fa i 240 e ci aggiungi lo scarto ipotetico quindi del 15 % il risultato appare falso ed evidente di 276....
Cmq se la moto segna di piu della velocità reale magari qualche autovelox lo si scampa....
CIAO
GONZ.

quello certo
ma ripeto che ho i rapporti originali...capisco che ci possan esser margine d'errore ma
esempio se velocita segnata 250 ----reale 230
non puo esser velocita segnata 280 ----reale 240
poi per carità, io credo ma non ne son certo dato che non ho mai testato il contachilometri
X MR
ok credo d'aver preso un attimo la balla...ora tutto a posto
e te sei sempre il solito...a quella velocità ci posso arrivare solo se son a manetta sulla speed e mi infilano un dito nel...
![]()
Ultima modifica di Vezza; 09/04/2008 alle 20:27 Motivo: UnionePost automatica

QUOTO...
la velocità deve essere rilevata con la moto in versione "originale" oppure, se si cambiano i rapporti, su pista con il laser (o su strada con autovelox ma questo è meglio di no!!!!)...
Se cambi il pignone, non si capisce più niente...
A me, ripeto, ha fatto 252 (e andava ancora un pochino). L'unica cosa cambiata sono gli scarichi (ho montato gli scarichi aperti Triumph)...
In due, 236 Km/h (compreso di zainetto)...

POSSO DIRE C***o DICI QUESTO VALE SOLO PER LA 1050 LE ATRE CAMBIANDO I RAPPORTI NON CAMBIA NULLA..........
Ma se siete ossessionati dalla velocità lo sapete che vendono anche le moto carenate.........
L'unica cosa che ho capito che la 1050 ha uno scarto al tachimetro incredibile..........una moto che a malaopena arriva a 240......sballaquasi del 10%.........
Ah vorrei ricordare che la speed che va più forte è la 955 del 2002 ovvero la euro 1 sia come velocità massima che come accellerazione.

Dico un'altra cosa...
come vi sentite a 250 sulla naked???
a me stava strappando le braccia e non riuscivo ad essere perfettamente lucido per tanta che era la forza del vento...
Considerando lo scarto di cui avete già parlato sopra, la mia velocità reale doveva essere circa 235/240
Non riesco ad immaginare a 280 Km/h come ci si sente!!!!!!!!!
Comunque... è anche vero che su YOUTUBE gira il filmato della Yabusa a 300 Km con una sola ruota...
Tutto è possibile!!!!!!!!!!!!!!

non lo sò...e non me ne frega più di tanto...
va a sufficienza per le mie capacita...anzi,anche troppo...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!