oggi è veramente seduto con il culo x terra, pensavo fosse la mia connessione wireless, però dai ha pure un anno in più capiamolo![]()
oggi è veramente seduto con il culo x terra, pensavo fosse la mia connessione wireless, però dai ha pure un anno in più capiamolo![]()
Esatto.
Ragazzi già da tempo Sara e Gil (i tecnici del Forum) sono stati allertati del previsto aumento di traffico sul Forum dato dall' aumento di popolarità raggiunto con le varie iniziative degli ultimi tempi (Bike Expò, articolo su Special, pistate, feste varie...) e si sono attivati per risolvere l' empasse: presto il server verrà potenziato e tutto sarà più scorrevole.
E' comunque inevitabile che dopo eventi come quello di domenica il server scricchioli un pò: gestire oltre 200 utenti contemporaneamente che scrivono, leggono, caricano foto, video e tutto il resto è dura per qualsiasi server.
Nei prossimi giorni però si risolverà tutto, abbiate solo un pò di pazienza nei momenti caldi se possibile.
Parlando con Gil è emerso purtroppo che è possibile che sia necessario cancellare alcune vecchie discussioni non più utili che fanno da zavorra al server: non si perderà niente di grave e praticamente la cosa sarà quasi indolore. Fosse per me eviterei, ma purtroppo in questo momento "stiamo praticamente viaggiando con il bagagliaio della macchina carico di mattoni" e questo ci rallenta senza darci alcun vantaggio.
vero, il forum va lento.
Grazie speedcane, stavo già dubitando della mia connessione a fibra ottica.....
Aspettiamo il nuovo server, e per le discussioni più vecchie, bè possiamo fare questo sacrificio...
se è per una buona causa...
( io poi sono arrivato a Luglio 2007)
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
qualche vecchia discussione in cambio di velocita'?
va benissimo!!!
tanto alcune discussioni sono li ferme ormai da mesi e mesi o addirittuura 1 anno senza che nessuno le interpelli non credo che sia una grossa perdita!![]()
manca banda e risorse
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
anch'io l'ho notato
non sono il solo
magari cominciamo ad alleggerire il server eliminando i vari ed inutili strunz, travian e smazzi vari![]()
io sarei anche per eliminare utenti che non hanno mai scritto e quindi sono a 0 post casomai i più vecchi, eventualmente avvisandoli.
poi un po di ottimizzazione delle tabelle di mysql, unito al cambio server dovrebbe migliorare ulteriormente le prestazioni.