La moto ha all'attivo 150 km.....
Non l'ho mai pulita, diciamo che per ora l'ho soltanto spolverata usando panni umidi.
Pensavo di aspettare il tagliando degli 800 km per farmi sentire, ma visti i vostri commenti forse è il caso di agire prima.
La moto ha all'attivo 150 km.....
Non l'ho mai pulita, diciamo che per ora l'ho soltanto spolverata usando panni umidi.
Pensavo di aspettare il tagliando degli 800 km per farmi sentire, ma visti i vostri commenti forse è il caso di agire prima.
La mia era una delle prime del 2001 e l'ho venduta nello scorso giugno, qualità del cromo motore ottima, cromature cerchi orrende (al primo cambio gomme trovai l'interno dei cerchi con molta ruggine e dovetti ripulire e dare il ferox). La verniciatura è effettivamente debolina. Qualità della viteria ai minimi storici (cambiato il cambiabile con viti inox). Sospensioni da operetta.
A parte questi problemini , però poco comprensibili su una moto di tale lignaggio e che non costa proprio pochissimo per quel che offre, dalla Bonnie ho avuto solo soddisfazioni e 35.000 km senza un problema.
la mia silver ha da poco compiuto un anno di vita e non ho notato nessun decadimento ne a livello di vernice ne di cromature. Magari può essere utile essere meno maniacali nel lavaggio della moto ( è da poco che sono iscritto e non passa giorno che non leggo richieste di consigli per il lavaggio)
La moto va vissuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque in commercio esistono diversi prodotti che potrebbero aiutare chi ha "problemi" con l'alluminio.....Autoglym ad esempio è un prodotto fantastico che lucida perfettamente l'alluminio....i cerchi tornano meglio ancora di quando erano nuovi....io ho appena rilucidato a specchio un maniglione per il mio Herbie...aveva solo qualche difettuccio piccolo piccolo ma è tornato più che nuovo!!!
Ma scusate...la garanzia non copre questo tipo (macroscopico) difetto?
Guxx hai i carter rovinati e la Triumph non ti ha detto nulla al riguardo?

confermo...oltretutto per chi abita in posti di mare la triumph è ancora più severa perchè in caso di "corrosioni" sulle parti in alluminio, incolpano esclusivamente la salsedine......mah.....resto comunque allibito anche perchè c'è chi ha avuto già problemi dopo solo pochi mesi dall'acquisto....e di certo le bonnie non vanno spesso al mare a nuotare...