Ciao, che ne pensate del mono ammortizzatore FG?
Io dico la verità non l'avevo mai sentito..
Qualcuno l'ha messo sotto la speed '06??
Fatemi sapere![]()
Ciao, che ne pensate del mono ammortizzatore FG?
Io dico la verità non l'avevo mai sentito..
Qualcuno l'ha messo sotto la speed '06??
Fatemi sapere![]()

ciao Upo , Fg Gubellini come prodotto è molto valido (costa!) - azienda bolognese seria , che lavora da non so quanti anni in questo settore .
Anch'io sulla mia speed devo cambiare il mono e stavo guardando fg e mupo
Dal mio meccanico ho visto che c'è il kit naked della fg a 500e rotti eurini con mono nn regolabile, molle pompanti e olio .... nn male !!
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
A me hanno chiesto 600/650 euro con montaggio compreso per il mono FSM, questo:
: . : FG Special Parts : . : Accessori per moto, ammortizzatori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto
Della Mupo ho le forcelle modificate non male.

niente male come prezzo !!
della mupo hai cambiato solo molle e pompanti o la forcella intera?quanto hai speso ?
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Il mono della FG lo ha montato Black Bomber e consigliava a Fabiodex, in una recente discussione, questa ditta a Firenze per fare l'assetto:
Dcorsa pro staff for racers - Home, Benvenuto!

Chiedi consigli a black bomber, lo ha montato da poco....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ok grazie ragazzi, ho inviato il messaggio a Black Bomber.
Si comunque mi hanno detto 650 il mono con il precarico.
Per Teo, scusa ma non le ho fatte io le modifiche ho acqueistato la moto cosi' e quindi non ti posso aiutare più di tanto, mi dispiace.
ho gia' risposto
se puo' interessare ho montato un fqt 11 con regolazione
idraulica estensione e compressione regolazione precarico e interasse, viene 600 + iva oltre eventuale montaggio
attenzione da non confondere il precarico che e' a ghiera e quindi meccanico, con la regolazione idraulica di estensione e compressione, il modello superiore e' il fqt 31
che ha anche la regolazione idraulica del precarico ma che ritengo un inutile costo, dal momento che il precarico una volta trovato l'assetto non lo tocchi piu' a meno forse di fare la speed cup
il modello inferiore non ha regolazioni idrauliche ma solo precarico
salut