.
.
prudenza, prudenza e prudenza!
Domenica pomeriggio sono uscito con una mia vecchietta. Un giretto di 1/2 ora, giusto per prendere una boccata d'aria.
Ho fatto esattamente 750 mt. poi un signore, chiededomi umilmente scusa, ha avuto la stessa idea. Ed è uscito dal suo cortile.
Niente di rotto, a parte il fegato rovesciato
Non bastano mille occhi !! Attenti ragazzi
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
a volte bastano 10'' di pazzia e non si torna a casa ...pensiamo bene a cosa sdtiamo facendo
.
una cosa che mi da urto è poi la demagogia sulle piste : le piste ci sono apposta, andate lì a sfogarvi in relativa sicurezza, non correte per strada ecc ecc
salvo poi che la pista costa, tra trasferta, gomme ed ingresso, 500€ al giorno
grosso incentivo ad andarci con frequenza
Ho vissuto di persona una tragedia simile. Bruttissimo!
Andrea e Claudia sposati da un anno![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange