Ecco a voi una piccola anteprima della mia speed
Spero di essere pronto per marzo.....
![]()
Ecco a voi una piccola anteprima della mia speed
Spero di essere pronto per marzo.....
![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 21/02/2008 alle 23:49
...promette veramente bene,ma altre foto?
...lo scarico mi piace proprio,complimenti!
...mi dedico sempre a lei...
very goog...continua così!
Davvero un'anteprima interessante, molto interessante.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E' artigianale immagio lo scarico?!
Molto bello...aspettiamo tutto il resto
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
miticoooooooooooooo.....è fighissimo!!!..anche perchè avendo il culo corto si presta benissimo!!
....G.T.C.....
biker como se non ricordo male fa una modifica simile da circa due anni.........
è il mio sogno!!! portare lo scarico da laterale al sotto coda!!! vorrei sapere come si fa!? (scusate la mia ignoranza!) secondo me quello è il posto degli scarichi! davvero bellissimissima!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Si, esatto, como e' da un po che la fa. Cmq c'e' anche un serbatoietto interessante....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.