certo che sei molto infido, gattoteppista....
l'hai attirato con l'inganno il povero Andrea![]()
certo che sei molto infido, gattoteppista....
l'hai attirato con l'inganno il povero Andrea![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
grazie gatto, scusa se non sono un grande pilota come tè, grazie del consiglio, ma tu potresti rispettare la distanza di sicurezza e forse mi devi ringraziare se non hai preso una bella multina visto che li c'èra il limite di 80, comunque tutto e bene quel che finisce bene, forse magari se usassi dei modi più garbati ti farebbe più onore, grazie ancora andrea35
ragazzi!!!...bisogna stare attenti a far biricchinate in moto che poi qualcuno ci becca subito!!!!!!!![]()
mio caro andrea,che io sia un pilota o meno, non sta a te dirlo, io uso i modi che voglio ,e ringrazia solo che non hai fatto fare male alla mia rouge.se andavo a sbattere perche' uno come te fai il pirla senza nemmeno sapere cosa significa,ti assicuro che avresti rimpianto il giorno in cui ha comprato quella moto.
e non parlarmi di distanze di sicurezza, dopo che vai sull'appennino a fare il ******* in mezzo ai tir cercando di toccare il ginocchio a terra con quel coso con le borse laterali....
forse non sai bene che cosa significa la formula spazio/tempo...ma se non ti ho preso e' perche' forse IO CHE SAREI UN PILOTA non ha frenato ma ha pensato solo ad evitarti.
Ultima modifica di Marco Manila; 08/04/2008 alle 19:38 Motivo: forse si esagera un pò con le parole
Cavolo che mazzata gli hai dato.
Ultima modifica di Marco Manila; 08/04/2008 alle 19:39
flusso mestruale intenso vedo...
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
come un ST!
ma non era una moto estinta???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
andrea mio quando imparerai una volta per tutte che la strada è di tutti? e che le persone nn hanno tempo da perdere nè voglia di rovinare le loro belle macchinette??lascia fare il pilota agli altri..
appena ritorni a roma ricominciamo coi basilari!
te l'avevo pure detto de viaggià tranquillo![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ